1.     Mi trovi su: Homepage #9309331
    Shinobido 2

Piattaforma: Psvita
    Genere: steath - action
    Sviluppatore: Spike
    Produttore: Aquire
    Distributore: Namco Bandai

Shinobido 2 è un titolo sviluppato da aquire (creatori del mitico tenchu) e farà parte della lineup di psvita il 22 Febbraio.
    Il gioco sarà uno stealth game ambientato nel Giappone medievale in cui vestiremo i panni del giovane ninja Zen, unico discendente rimasto del suo clan (brutalmente sterminato)
    Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza e devo ammettere che questo seguito mi attira molto. Era da tanto che aspettavo un gioco dedicato ai ninja.

Trailer

Chi di voi lo attende?
    Io molto, e se il gioco avrà una buona componente stealth e si potranno completare le missioni senza essere MAI scoperti....bhè....HYPE!!!! :tongue_smilie:

ps. chiamatemi pazzo ma mi attira molto di più di uncharted golden abyss :ph34r:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9309332
    ryonarushima
    Shinobido 2

Piattaforma: Psvita
    Genere: steath - action
    Sviluppatore: Spike
    Produttore: Aquire
    Distributore: Namco Bandai

Shinobido 2 è un titolo sviluppato da aquire (creatori del mitico tenchu) e farà parte della lineup di psvita il 22 Febbraio.
    Il gioco sarà uno stealth game ambientato nel Giappone medievale in cui vestiremo i panni del giovane ninja Zen, unico discendente rimasto del suo clan (brutalmente sterminato)
    Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza e devo ammettere che questo seguito mi attira molto. Era da tanto che aspettavo un gioco dedicato ai ninja.

Trailer

Chi di voi lo attende?
    Io molto, e se il gioco avrà una buona componente stealth e si potranno completare le missioni senza essere MAI scoperti....bhè....HYPE!!!! :tongue_smilie:

ps. chiamatemi pazzo ma mi attira molto di più di uncharted golden abyss :ph34r:

io ho adorato il primo capitolo, ma non credo di comprare ps vita e quindi niente...

EDIT: inoltre ora che ho visto il trailer mi sembra molto simile al primo capitolo eccezion fatta per qualche nuova tecnica...
    da notare la ricomparsa di icijo, uno dei signori feudali del primo...
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9309336
    DuffmanPenso che non ci fossero grossi dubbi. I giochi ninji di aquire sono sempre mediocri, eppure hanno sempre un loro strano fascino.

I primi due tenchu però erano qualcosa di incredibile.
    Nel due poi si raggiunsero vette incredibili anche a livello di storia e gameplay (si poteva pure nuotare :cry:)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9309338
    ryonarushimaI primi due tenchu però erano qualcosa di incredibile.
    Nel due poi si raggiunsero vette incredibili anche a livello di storia e gameplay (si poteva pure nuotare :cry:)

Eh, non hai bisogno di ricordarmelo. Anche la mia infinita tolleranza verso la serie viene tutta da lì. Di Tenchu2 credo avrei potuto scrivere una guida a occhi chiusi se all'epoca fossi stato già nel settore.

C'è da dire però che erano titoli validi anche per i limiti dell'hardware, che erano molto funzionali al gioco. E la cosa si è vista già da PS2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9309341
    DuffmanEh, non hai bisogno di ricordarmelo. Anche la mia infinita tolleranza verso la serie viene tutta da lì. Di Tenchu2 credo avrei potuto scrivere una guida a occhi chiusi se all'epoca fossi stato già nel settore.

C'è da dire però che erano titoli validi anche per i limiti dell'hardware, che erano molto funzionali al gioco. E la cosa si è vista già da PS2.

Duff io credo che su ps2 semplicemente non c'è stata ''l'evoluzione'' per questa serie.
    Wrath of heaven aveva addirittura delle cose in meno rispetto al due. Per non parlare della storia...davvero pessima a mio parere.

Mooolto meglio fatal shadows, passato ingiustamente in sordina. Qui già si vede una storia più credibile, e una cura generale niente male.
    Non male anche il capitolo wii. Non mi è dispiaciuto

Con un pò di coraggio in più questa serie poteva dare tantissimo anche oggi. Metti una bella storia epica, più tecniche, I.A migliorata, level design curato e hai fatto il tenchu perfetto.
    Un vero peccato.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9309343
    ryonarushimaDuff io credo che su ps2 semplicemente non c'è stata ''l'evoluzione'' per questa serie.
    Wrath of heaven aveva addirittura delle cose in meno rispetto al due. Per non parlare della storia...davvero pessima a mio parere.

Mooolto meglio fatal shadows, passato ingiustamente in sordina. Qui già si vede una storia più credibile, e una cura generale niente male.
    Non male anche il capitolo wii. Non mi è dispiaciuto

Con un pò di coraggio in più questa serie poteva dare tantissimo anche oggi. Metti una bella storia epica, più tecniche, I.A migliorata, level design curato e hai fatto il tenchu perfetto.
    Un vero peccato.

Yep, il punto è quello. Alcune cose funzionavano nell'ambito di una piattaforma limitata, ma essendo rimaste tali quali, i limiti si sono evidenziati subito.

Shinobido 2: revenge of zen [thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina