1.     Mi trovi su: Homepage #9309346
    girando in molti centri commerciali mi sono ritrovato a vedere questo strano oggetto: PS3 Xploder Sblocca Codici Ultimate Edition

ho letto 1 po cosa c'è scritto dietro e sono rimasto di stucco...
    e non ci ho capito granchè, allora mi sono messo alla ricerca x capire cosa fosse. e ho trovato questa cosa qui che ora copio e incollo.

Molti giochi non permettono di condividere e scambiare i dati di salvataggio. Così, per effettuare un salvataggio che hai scaricato dal sito di Xploder, per far sembrare che il gioco sia tuo hai bisogno di PS3 Xploder Ultimate Edition, non solo per trasferire il salvataggio, ma anche per legarlo (tecnicamente: resign) al tuo Account e/o alla tua console, in modo che il gioco non abbia nulla di cui lamentarsi.

Quello che vogliamo è che Xploder leghi un salvataggio che ci piace al nostro account. Dal momento che noi usiamo una chiave USB per trasferire i salvataggi sulla PS3, dobbiamo mettere per prima cosa un salvataggio tra la PS3 e la chiave USB, altrimenti Xploder, non appena vedrà la chiave USB, non riconoscerà l"account e/o la console. In altre parole non sarà in grado di trasferire il salvataggio perché non riconosce “te”.

Ora, se il tuo account è un account online (cioè con “sempre” selezionato in PSN) è facile: basta trasferire un salvataggio sulla tua chiave USB, uno qualsiasi di quelli che “hai creato” in qualsiasi gioco giocato sulla tua console, e poi, nell’interfaccia Xploder, semplicemente trascina dal pannello del PC a “quel” salvataggio sulla chiavetta USB. Xploder capirà che lo volete assegnare all"account indicato. Ecco fatto.

Ora, se vuoi semplicemente giocare senza collegarti a Internet, il tuo account sarà anche denominato “locale”. Per tali accounts, è necessario creare un salvataggio (fasullo) con il gioco che volete giocare, e per prima cosa trasferirlo sulla chiavetta USB. Poi vai su Xploder e scarica uno sbloccacodici avanzato per quel gioco. Quando lo trascini sulla chiave USB assicurati di trasferire anche il salvataggio fasullo realizzato per quel gioco, sovrascrivendolo.

ora mi chiedo ma sta cosa è legale??? mi puzza 1 po come cosa...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9309348
    :confused1:
    Tommykairagirando in molti centri commerciali mi sono ritrovato a vedere questo strano oggetto: PS3 Xploder Sblocca Codici Ultimate Edition

ho letto 1 po cosa c'è scritto dietro e sono rimasto di stucco...
    e non ci ho capito granchè, allora mi sono messo alla ricerca x capire cosa fosse. e ho trovato questa cosa qui che ora copio e incollo.

Molti giochi non permettono di condividere e scambiare i dati di salvataggio. Così, per effettuare un salvataggio che hai scaricato dal sito di Xploder, per far sembrare che il gioco sia tuo hai bisogno di PS3 Xploder Ultimate Edition, non solo per trasferire il salvataggio, ma anche per legarlo (tecnicamente: resign) al tuo Account e/o alla tua console, in modo che il gioco non abbia nulla di cui lamentarsi.

Quello che vogliamo è che Xploder leghi un salvataggio che ci piace al nostro account. Dal momento che noi usiamo una chiave USB per trasferire i salvataggi sulla PS3, dobbiamo mettere per prima cosa un salvataggio tra la PS3 e la chiave USB, altrimenti Xploder, non appena vedrà la chiave USB, non riconoscerà l"account e/o la console. In altre parole non sarà in grado di trasferire il salvataggio perché non riconosce “te”.

Ora, se il tuo account è un account online (cioè con “sempre” selezionato in PSN) è facile: basta trasferire un salvataggio sulla tua chiave USB, uno qualsiasi di quelli che “hai creato” in qualsiasi gioco giocato sulla tua console, e poi, nell’interfaccia Xploder, semplicemente trascina dal pannello del PC a “quel” salvataggio sulla chiavetta USB. Xploder capirà che lo volete assegnare all"account indicato. Ecco fatto.

Ora, se vuoi semplicemente giocare senza collegarti a Internet, il tuo account sarà anche denominato “locale”. Per tali accounts, è necessario creare un salvataggio (fasullo) con il gioco che volete giocare, e per prima cosa trasferirlo sulla chiavetta USB. Poi vai su Xploder e scarica uno sbloccacodici avanzato per quel gioco. Quando lo trascini sulla chiave USB assicurati di trasferire anche il salvataggio fasullo realizzato per quel gioco, sovrascrivendolo.

ora mi chiedo ma sta cosa è legale??? mi puzza 1 po come cosa...

ah si se nn sbaglio la vendevano pure su amazon ,pensavo fosse una raccolta di trucchi per sbloccare cose dal psn tipo il plus:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9309350
    Tommykairainfatti e quello che ho pensato io... ma quindi perchè la vendo??? e addirittura vicino alle ricariche psn??? e ci sono vari modelli x ps3, xbox, e ds

Mi sa tanto da cosa illegale..da quello che ho capito ti permette di copiare i save date che puoi trovare su internet e che,anche se non sono tuoi,tramite questo li riconosce come propri..magari è una cosa che ti permette anche di sbloccare tranquillamente i trofei utilizzando i dati di salvataggio di uno che ha già preso il platino,perchè comunque i salvataggi sono protetti e quindi non utilizzabili da altri account,ma con questo sembra proprio che aggiri la questione facendolo comunque fare tranquillamente :nooo:

Ma venderlo addirittura,come niente fosse..mah..magari mi sbaglio io e serve a tutt altro..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #9309351
    WolverineSharingan86Mi sa tanto da cosa illegale..da quello che ho capito ti permette di copiare i save date che puoi trovare su internet e che,anche se non sono tuoi,tramite questo li riconosce come propri..magari è una cosa che ti permette anche di sbloccare tranquillamente i trofei utilizzando i dati di salvataggio di uno che ha già preso il platino,perchè comunque i salvataggi sono protetti e quindi non utilizzabili da altri account,ma con questo sembra proprio che aggiri la questione facendolo comunque fare tranquillamente :nooo:

Ma venderlo addirittura,come niente fosse..mah..magari mi sbaglio io e serve a tutt altro..

non so e quello che mi chiedo anch'io... cioè era su accessori della ps3 dove ci sono le ricariche ps3... e su 2 negozi di tecnologia molto famosi e grandi... bo ki sa

5.     Mi trovi su: Homepage #9309352
    Tommykairanon so e quello che mi chiedo anch'io... cioè era su accessori della ps3 dove ci sono le ricariche ps3... e su 2 negozi di tecnologia molto famosi e grandi... bo ki sa

Strano..o magari,come dice il nome,serve solo per far partire e sbloccare tutti i codici in un gioco,senza inserirli "manualmente"..come per GTA IV tanto per fare un esempio..e quindi ecco che la cosa non è più illegale e si potrebbe tranquillamente vendere

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9309353
    WolverineSharingan86Strano..o magari,come dice il nome,serve solo per far partire e sbloccare tutti i codici in un gioco,senza inserirli "manualmente"..come per GTA IV tanto per fare un esempio..e quindi ecco che la cosa non è più illegale e si potrebbe tranquillamente vendere

beh sulla scatola c'era scritto sblocca codici, e c'erano alcuni espempi di gioco.
    ma poi trovato quelle spiegazioni 1 po strane dei salvataggi.
    non saprei proprio ma se lo vendono dovrebbe essere legale. :blushing:

7.     Mi trovi su: Homepage #9309354
    Tommykairabeh sulla scatola c'era scritto sblocca codici, e c'erano alcuni espempi di gioco.
    ma poi trovato quelle spiegazioni 1 po strane dei salvataggi.
    non saprei proprio ma se lo vendono dovrebbe essere legale. :blushing:

Esatto..allora penso che serva a questo..altrimenti sarebbe davvero strano! ^^''
    Prima dicevo quello perchè anch io facendo una ricerca su internet avevo trovato strane spiegazioni..che ho poi riportato appunto..

Quote:

8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9309355
    Tanto per sapere, a quanto la venderebbero sto fregnetto?

Per quanto mi riguarda, anche un euro sarebbe troppo...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #9309358
    da come l'hai descritto sembra illegale perchè andrebbe a modificare i sav dei giochi comunque non sarebbe l'unic cosa illegale che vendono nei negozi basti pensare alle R4 per NDS

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9309359
    ghilverda come l'hai descritto sembra illegale perchè andrebbe a modificare i sav dei giochi comunque non sarebbe l'unic cosa illegale che vendono nei negozi basti pensare alle R4 per NDS

l'R4 in realtà serve ad altro di illegale, che però non posso dire per rispetto del regolamento.

comunque secondo me è come l'action replay. una roba che ti sblocca dei trucchi, ma non i trofei. o almeno credo.
    comunque anche se sbloccate i trofei tutti in una volta venite bannati e perciò ci rimettete lo stesso, anche se non credo. è impossibile che mettano in commercio na roba che ti faccia vincere dei trofei.

PS3 Xploder Sblocca Codici Ultimate Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina