1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9309656
    In skyrim tra gli effetti attivi mi e apparso anche "Giunture Di Pietra" la quale è una malattia senza scadenza che mi toglie il 25% per cento di bravura con le armi a una mano. Vi prego ditemi dove posso trovare un altare che mi dia una benedizione che mi disattiva giunture di pietra oppure una pozione....vi prego aiutatemi grazie...:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9309657
    facilissimo! vai a whiterun e in piazza c'è un predicatore davanti a una statua con un altare
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9309658
    lo so..non ho provato........sicuro che potrebbe disattivare quella maledizione?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9309659
    Rock_Generationlo so..non ho provato........sicuro che potrebbe disattivare quella maledizione?

allora prova una pozione cura malattia
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9309660
    Rock_Generationlo so..non ho provato........sicuro che potrebbe disattivare quella maledizione?

Tutte le benedizioni (Talos, Arkay, Mara, Kynareth e varie) tolgono qualsiasi malattia apparte il licantropismo e il vampirismo in stato avanzato

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Aiuto in SKYRIM !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina