1.     Mi trovi su: Homepage #9309684
    Un noto sito di videogiochi italiano riporta la seguente news: "Probabilmente non se ne parlerà nel dettaglio ancora per un po', ma a quanto ci ha rivelato John Mamais, executive director di The Witcher 2: Enhanced Edition, il terzo capitolo sarà sviluppato e pubblicato in contemporanea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Un passo che a questo punto appare più che naturale.

E se vi state chiedendo se The Witcher 2: Enhanced Edition arriverà mai su PS 3... beh non abbiamo notizie certe a riguardo ma, a precisa domanda, Mamais ci ha spiegato che sarebbero "stupidi a non farlo". Qualcosa in più di un indizio, anche se ancora non è una conferma ufficiale."

Personalmente se ciò fosse vero ne sarei molto felice, dopotutto questo gioco è l'unico assieme ad Alan Wake che mi piacerebbe poter giocare su pc. Ma non avendo un computer decente non mi è possibile. Spero quindi che la notizia sia vera.
    P.s. Ma perché dobbiamo iniziare le saghe dal secondo capitolo (vedi mass effect)?.-.
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9309685
    c'era già il thread 2 centimetri sotto^^"
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9309686
    Peraltro obsoleti entrambi, visto che hanno appena annunciato il 3 anche per PS3 :P

EDIT: lol, parlato troppo presto. Dovevo accorgermi che la fonte era un "sito affidabile".

The Witcher 2 su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina