1.     Mi trovi su: Homepage #9309716
    Salve a tutti , avrei una mera curiosità , non mi sono mai piaciuti i picchiaduro ( e neanche gli FPS nn mi ammazate XP) anche se conosco piu o meno tutti i "BIG" del genere ovvero: Soul Calibur , Mortal Kombat , Street Fighter , Tekken , Dead or Alive , King of Fighters (spero di non dimenticarne nessuno) ; La domanda che mi sono posto è la seguente: Ma qual'è il vero RE dl genere ? L'uncharted dei picchiaduro ? Poichè un anno si parla di Mortal un altro di Super strett ecc. Grazie a tutti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9309717
    matista92Salve a tutti , avrei una mera curiosità , non mi sono mai piaciuti i picchiaduro ( e neanche gli FPS nn mi ammazate XP) anche se conosco piu o meno tutti i "BIG" del genere ovvero: Soul Calibur , Mortal Kombat , Street Fighter , Tekken , Dead or Alive , King of Fighters (spero di non dimenticarne nessuno) ; La domanda che mi sono posto è la seguente: Ma qual'è il vero RE dl genere ? L'uncharted dei picchiaduro ? Poichè un anno si parla di Mortal un altro di Super strett ecc. Grazie a tutti :)

matista92L'uncharted dei picchiaduro?

Come scusa?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9309718
    Duke NukemCome scusa?

L' Uncharted, hai capito bene

Fine OT.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9309719
    E' difficile a mio parere dare un giudizio definitivo e le uscite 2011 sono tutte di ottimo livello secondo me. KOFXIII è ottimo e molto tecnico, SSF ha quella grafica pastello che mi piace tantisismo, MK mi piace meno perché con quel tipo di grafica preferisco il 3D, Blazblue ha quell'atmosfera scanzonata manga e MVC3 un grandissimo roster anche se lo trovo un po' troppo caotico. Per Soul Calibur 5 non ho grandi aspettative, anche se sarà un ottimo gioco sicuramente. Ma....
    Per quanto mi riguarda il re rimane ancora Virtua Fighter 5!

5.     Mi trovi su: Homepage #9309720
    Secondo me, il campione non si trova tra i nomi più blasonati: Tekken 6, Soul Valibur IV e Mortal Kombat, per quanto ottimi giochi, sono molto semplici e chiunque può giocarci subito senza difficoltà, Mortal Kombat in particolare, il più semplice di questi.

Tra gli altri, rimangono principalmente Blazblue, King Of Fighters, Street Fighter e (come mi ha appena ricordato Dave) il mitico e realistico Virtua Fighter, un ottimo titolo sicuramente!

Personalmente, il migliore è Blazblue, il più appagante e soddisfacente di tutti gli altri. L'ho preferito anche a Street Fighter!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9309723
    Teräs Käsipuoi scegliere tra Tekken 2, Tekken 3 e SoulCalibur III, tutti gli altri e seguenti, per quanto più recenti, non valgono la metà di questi

Beh, beh, beh... Soul Calibur III è facilone, molto semplice come gameplay. Metterei anche il mitico Street Fighter II e si potrebbero aggiungere anche Virtua Fighter 4, che ai tempi proponeva una grafica pazzesca ed il gameplay più realistico e verosimile sulla piazza, e Tekken 5, che per contenuti non scherza mica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9309727
    non sono il mio genere i picchiaduro, soprattutto perchè non ci so giocare... cioè, a SF sono 'na pippa, va già meglio con Tekken, che è l'unico picchiaduro che cerco sempre di acquistare, perchè mi diverto e non è tanto difficile... ho provato anche i KOF e una volta blazblue, ma non ci so proprio fare
  8.     Mi trovi su: Homepage #9309728
    matista92Uncharted è il Top in questo momento

Ma anche no?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9309729
    E' molto difficile stabilirlo. Come gameplay e qualità globale probabilmente il migliore è SSF IV. Io però gli ho preferito Marvel vs Capcom 3 , molto più veloce e un po' più immediato , senza contare le divertenti meccaniche offerte dal 3vs3. Poi ci sarebbero anche The King of Fighters XIII e Blazblue che hanno un ottimo sistema e sono gli unici che attualmente propongo il 2D sia grafico che nelle meccaniche degli scontri. Personalmente tra i due preferisco Blazblue per design e grafica.
    Di 2D c'è anche Mortal Kombat che ha dalla sua un sistema molto buono e allo stesso tempo immediato nonchè una grande quantità di modalità ( da questo punto di vista è il miglior picchiaduro di questa gen ).
    Poi ci sono i picchiaduro 3D ( che io non amo molto ) come Soul Calibur ( il V esce a breve ) e Tekken 6.

10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9309730
    Tekken 3. Punto.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Il re dei picchiaduro !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina