1.     Mi trovi su: Homepage #9309736
    Salve ragazzuoli!!!!
    Volevo chiedere il vostro aiuto per Battlefield 3!!!!
    sto provando ad ottenere i trofei decorato ed efficienza con i veicoli.... e sono riuscito ad ottenere tutti i nastri ad eccezione di 4 che sono:
    1- nastro difesa M-Com
    2- nastro attaccante di M-com
    3- Nastro guerra aerea
    4- Nastro postazioni fisse
    non è che qualcuno potrebbe aiutare un povero soldato in difficoltà ad ottenerli??:(
    non ci si potrebbe organizzare per una specie di boost di battlefield??
    naturalmente poi se ci organizziamo io sarei disposto a ricambiare il favore....
    Se non sbaglio servono almeno otto persone per occupare un server...!!!
    vi prego:blushing:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9309738
    fantastico ieri sera sono riuscito a fare il nastro guerra aerea ne ho uccisi 7... la mattina avevo fatto 5 uccisioni ed è finita la partita che nervoso mi era venuto :kater2::mad:
    Ma alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :thumbup::smilie_bigeye::thumbup:
    ho provato a fare anche il nastro postazioni fisse ma ne ho ucciso uno e tre/quarti ossia ne stavo uccidendo un altro ma lui con in 18% di vita mi ha ucciso e la partita è finita grrrrrrrrrrrr :cry:
    ragazzi martedì se vi va si può provare a fare questi nastri ora me ne mancano 2 uffaaaaaaaaaaaaa:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9309739
    ruoppolose si può organizzarer io ci sono

Ottimo =) però mi sa dobbiamo essere almeno 8 altrimenti non parte la partita.... già ho anche pensato a come organizzarci anche per il nastro aereo che è il più difficile invece potrebbe diventare estremamente facile... aggingimi pure il mio contatto è OdontoMarco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9309741
    Odontomarcoho preso il nastro difensore M-com =) ps dai ragazzi aggiungetevi alla lista.... dai....... troviamo un giorno e organizziamo facciamo una bella boostata.....
    :lol:

conta pure su d me....anke xke anke a me servono proprio quei nastri:thumbsup::laugh:
    EDIT:dimenticavo....l id:Ryuk-Light93
  5.     Mi trovi su: Homepage #9309742
    Odontomarcoho preso il nastro difensore M-com =) ps dai ragazzi aggiungetevi alla lista.... dai....... troviamo un giorno e organizziamo facciamo una bella boostata.....
    :lol:

..............tuuuuuuuuuuuuuu :nosmile: dimmi come hai fatto :nosmile: cavolo solo quello mi manca :lol:

PS: ma quello che intendete per "nastro aereo" e quello di fare 6-7 kill con un veivolo ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9309743
    Se vuoi aiuto io ci sono

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9309748
    kricerto ke ce la facciamo ke discorsi:lol:..nn ho dubbi basta ke dopo ricambiate:wink:

per come volevo organizzarmi io in ogni partita ognuno di noi riuscirà a prendere lo stesso nastro!!!! poi prima di boostare vi illustrerò la mia idea e magari approvate o proponete qualcosa voi.... =) ma noi 4 possiamo far partire una partita??
  8.     Mi trovi su: Homepage #9309749
    Io non ho battlefield... Ma forse lo prendo a breve
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

Battlefiled 3 nastri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina