1.     Mi trovi su: Homepage #9309988
    Ho trovato questa notizia su un sito:
    -
    Il sito inglese CVG ha ricevuto da un informatore interno ad Ubisoft la notizia che il prossimo Assassin's Creed (che probabilmente si chiamerà semplicemente Assassin's Creed III) sarà ambientato durante la Guerra d'Indipendenza Americana, nota anche come Rivoluzione Americana, e che il titolo sarà annunciato ufficialmente entro la fine di marzo. Se questo si dimostrasse vero porterebbe la parte "storica" della serie più vicina ai giorni nostri, nella seconda metà del 1700 e durante la lotta per la costituzione degli Stati Uniti d'America, in un'epoca già dominata da armi da fuoco come cannoni, mortai e moschetti.
    Ubisoft ha già fatto capire in passato che il prossimo Assassin's Creed sarebbe stato il più grande della serie, e potremo probabilmente aspettarci numerose novità sia sul fronte della storia che quello del gameplay: mentre gli ultimi due episodi erano di fatto delle "appendici" di Assassin's Creed 2 pur migliorando ed espandendone notevolmente le meccaniche, il prossimo gioco dovrebbe invece rappresentare un punto di svolta e, con tutta probabilità, l'inizio di una nuova trilogia. Non ci resta che attendere notizie ufficiali che, stando al rumor in questione, dovrebbero arrivare nei prossimi due mesi.
    -

2.     Mi trovi su: Homepage #9309989
    mitchell17Ho trovato questa notizia su un sito:
    -
    Il sito inglese CVG ha ricevuto da un informatore interno ad Ubisoft la notizia che il prossimo Assassin's Creed (che probabilmente si chiamerà semplicemente Assassin's Creed III) sarà ambientato durante la Guerra d'Indipendenza Americana, nota anche come Rivoluzione Americana, e che il titolo sarà annunciato ufficialmente entro la fine di marzo. Se questo si dimostrasse vero porterebbe la parte "storica" della serie più vicina ai giorni nostri, nella seconda metà del 1700 e durante la lotta per la costituzione degli Stati Uniti d'America, in un'epoca già dominata da armi da fuoco come cannoni, mortai e moschetti.
    Ubisoft ha già fatto capire in passato che il prossimo Assassin's Creed sarebbe stato il più grande della serie, e potremo probabilmente aspettarci numerose novità sia sul fronte della storia che quello del gameplay: mentre gli ultimi due episodi erano di fatto delle "appendici" di Assassin's Creed 2 pur migliorando ed espandendone notevolmente le meccaniche, il prossimo gioco dovrebbe invece rappresentare un punto di svolta e, con tutta probabilità, l'inizio di una nuova trilogia. Non ci resta che attendere notizie ufficiali che, stando al rumor in questione, dovrebbero arrivare nei prossimi due mesi.
    -

Oh cazzo , mi Toccherà studiarmi la storia contemporanea :scared:

:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9309991
    mitchell17Ho trovato questa notizia su un sito:
    -
    -

è ufficiale: Ubisoft con assassin's creed ha trovato l'america :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9309993
    Spero proprio di no. Le mie speranze: rivoluzione francese/giappone feudale/antico egitto. Queste 3 mi piacerebbero un sacco:sisi:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  5.     Mi trovi su: Homepage #9309994
    di questo passo arriveranno alla guerra in Iraq in un lampo._____.
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9309996
    se questo si dimostrasse vero rimarrei sicuramente un po perplesso... non s quanto possano azzeccarci molte armi da guerra come c'erano nella rivoluzion americana in un Assassin's creed... stiamo a vedereeeee :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9309998
    Riyos DrakeWow...devo dire che sono sorpreso, è una scelta molto particolare, se la sapranno gestire bene potrebbero FINALMENTE rivoluzionare la saga.

proprio come nel 2....
    attento un cazzutissimo annuncio ufficiale!!!!!!:drool:

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9309999
    Spero siano in grado di gestire il materiale che hanno già non nuove idee.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9310000
    Certo sarebbe bello vedere "l'assassino" tra i tetti di una Londra vittoriana, casomai bagnati dalla pioggia, mentre punta il suo obiettivo e aspetta solo il momento adatto per ucciderlo...

Cmq dove sarà non è importante, l'importante e che ci sarà e che questa saga sia ancora ricca di capitoli emozionanti...!!:thumbsup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  10.     Mi trovi su: Homepage #9310001
    Io sinceramente ci speravo in questa ambientazione già da tempo, ma vi rendete conto, incontrare personaggi come George Washington o Benjamin Franklin, ecc? Dai.... :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310002
    Egidio 85Certo sarebbe bello vedere "l'assassino" tra i tetti di una Londra vittoriana, casomai bagnati dalla pioggia, mentre punta il suo obiettivo e aspetta solo il momento adatto per ucciderlo...

Cmq dove sarà non è importante, l'importante e che ci sarà e che questa saga sia ancora ricca di capitoli emozionanti...!!:thumbsup:

Magari scivola, cade, si rompe l'osso del collo e muore :nosmile:

:lol:

[Rumor] Assassin's creed III nella rivoluzione americana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina