1.     Mi trovi su: Homepage #9310103
    rossocorsa95Potrebbero farlo. Tipo mettere la F430, la F430 da gara, una F430 Scuderia, la F430 Spider, la F430 con cambio normale, la F430 con cambio F1.. Vabbè nell'ultima ho esagerato un pò :lol:

eh sì che merda:
    vinco campionato Italiano -> premio F430
    vinco campionato Circuiti Europa Occidentale -> premio F430 da gara
    vinco campionato Circuiti Europa Centrale-orientale (ah ce ne sono? :lol: ) -> premio F430 Spider...

perchè tanto finirebbe così, del resto come in GT5...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310104
    mrk-kobe94eh sì che merda:
    vinco campionato Circuiti Europa Centrale-orientale (ah ce ne sono? :lol: ) -> premio F430 Spider...

vinco un altro campionato-sempre la stessa macchina-il gioco vola fuori dalla finestra:glare:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310105
    mrk-kobe94eh sì che merda:

Beh si'. Comunque, spero ci metteranno tutte le Ferrari più recenti, anche la F12. :shame:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310108
    più che altro si potrà rifare sulla McLaren,, dato che
    "la MP4-12C è meglio della 458 Italia sotto tutti i parametri calcolabili numericamente (o qualcosa del genere :lol: )"
    - Jeremy e gli ingegneri della MP4

e in quel circuito è ben 3 secondi più veloce (penso abbiate capito tutti di cosa sto parlando
    a meno che non abbiate ancora visto la 17° stagione...
    , e quel "Jeremy" comunque dovrebbe essere sufficiente a svelare il mistero)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9310110
    mrk-kobe94più che altro si potrà rifare sulla McLaren,, dato che

e in quel circuito è ben 3 secondi più veloce (penso abbiate capito tutti di cosa sto parlando
    a meno che non abbiate ancora visto la 17° stagione...
    , e quel "Jeremy" comunque dovrebbe essere sufficiente a svelare il mistero)

Visto tutta. Sono un grande fan di TG :shame:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310113
    purtroppo parlano poco delle Lamborghini,, hanno fatto un focus sulla Miura nelle primissime stagioni poi non l'hanno più ripresa

invece hanno iniziato Top Gear USA, su Sky ho visto la prima puntata,,
    prime impressioni:
    lati positivi: budget (quindi sfide più particolari, tipo il Kobra vs Viper), territorio (in USA hai ogni genere di condizioni),,
    carino il focus sulle tre Lamborghini (Gallardo SuperLeggera, Balboni o qualcosa del genere, Murcielago SV), peccato che non ci fosse la Aventador (troppo nuova) e che non abbiano menzionato nè la Countach nè la Miura

lati negativi:
    1) circuito
    2) umorismo (la versione UK è molto superiore,, aldilà della banalissima ironia di Richard)
    3) come cazzo è possibile che la Viper SRT dia una manciata di secondi alla M-SV in un circuito tecnico?? va bene che la Viper è da gara, ma comunque in curva le muscle car sono Costituzionalmente un disastro,, è già tanto se si avvicinano alle francesi (Bugatti esclusa), figuriamoci se girano 2/3 secondi più veloci delle migliori italiane...
    già cominciano a rubare
    4) lo Stig americano, che pesa almeno 40 kg più del Vero Stig (la prima volta che l'ho visto [prima di vederlo ho creduto che fosse quello che fa anche la versione UK] ho pensato "ma quanti barattoli di nutella s'è fatto nella sorvolata sull'atlantico?") e in curva scoda un po' troppo spesso (5 volte in 4 giri con la Viper e le tre Lambo)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310114
    mrk-kobe94purtroppo parlano poco delle Lamborghini,, hanno fatto un focus sulla Miura nelle primissime stagioni poi non l'hanno più ripresa

invece hanno iniziato Top Gear USA, su Sky ho visto la prima puntata,,
    prime impressioni:
    lati positivi: budget (quindi sfide più particolari, tipo il Kobra vs Viper), territorio (in USA hai ogni genere di condizioni),,
    carino il focus sulle tre Lamborghini (Gallardo SuperLeggera, Balboni o qualcosa del genere, Murcielago SV), peccato che non ci fosse la Aventador (troppo nuova) e che non abbiano menzionato nè la Countach nè la Miura

lati negativi:
    1) circuito
    2) umorismo (la versione UK è molto superiore,, aldilà della banalissima ironia di Richard)
    3) come cazzo è possibile che la Viper SRT dia una manciata di secondi alla M-SV in un circuito tecnico?? va bene che la Viper è da gara, ma comunque in curva le muscle car sono Costituzionalmente un disastro,, è già tanto se si avvicinano alle francesi (Bugatti esclusa), figuriamoci se girano 2/3 secondi più veloci delle migliori italiane...
    già cominciano a rubare
    4) lo Stig americano, che pesa almeno 40 kg più del Vero Stig (la prima volta che l'ho visto [prima di vederlo ho creduto che fosse quello che fa anche la versione UK] ho pensato "ma quanti barattoli di nutella s'è fatto nella sorvolata sull'atlantico?") e in curva scoda un po' troppo spesso (5 volte in 4 giri con la Viper e le tre Lambo)

La ver. americana io non l'ho mai vista e mai voglio vederla. Già dai conduttori si vede che non è un programma all'altezza di quello UK.

Comunque, fra qualche giorno, su BBC Knowledge polacco, fanno Top Gear Australia. :lol:
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9310115
    rossocorsa95La ver. americana io non l'ho mai vista e mai voglio vederla. Già dai conduttori si vede che non è un programma all'altezza di quello UK.

Comunque, fra qualche giorno, su BBC Knowledge polacco, fanno Top Gear Australia. :lol:

ma non c'è top gear italiano???:nosmile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9310116
    Manuelrallydirtma non c'è top gear italiano???:nosmile:

No. E non lo voglio.

Saremo capaci di rovinarlo...nessuno è meglio di James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  10.     Mi trovi su: Homepage #9310117
    Manuelrallydirtma non c'è top gear italiano???:nosmile:

noo per favore no!
    gia fanno schifo i programmi dedicati alla F1 (tutti venduti, non ce n'è uno che parli con obiettività..), figuriamoci uno sui motori in generale: parleranno bene del gruppo fiat (solo un italiano potrebbe farlo), benissimo della ferrari e probabilmente saranno in costante videochat con alonso (anche mentre è in bagno)

l'unico programma che può dirsi di alto livello sui motori in italia è Griglia di Partenza su Telenova (rete lombarda)

► Test Drive Ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina