1.     Mi trovi su: Homepage #9310143
    All'inizio pensavo che fosse un problema mio...Ma da quando sono riuscito a risolvere i miei problemi di connessione e gioco a cod online senza troppi problemi credo,a questo punto,che il problema sia di EA.I server di fifa12 infatti sono impraticabili da settimane...Infatti appena mi ci collego subito dopo si disconnettono....Sembrerebbe logico allora che il problema è ancora della mia connessione,ma vi assiucro ke per più di due mesi ho giocato a fifa,nella stessa stanza con la stessa play e con la stessa connessione....Ora invece proprio non riesco a giocare;in particolare quando provo a giocare online in mod.UT mi dice sempre appena vado nella ricerca partite:"connessione a ultimate team interrotta"....Sapete dirmi il perchè di questo????

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310148
    solid.snakeAll'inizio pensavo che fosse un problema mio...Ma da quando sono riuscito a risolvere i miei problemi di connessione e gioco a cod online senza troppi problemi credo,a questo punto,che il problema sia di EA.I server di fifa12 infatti sono impraticabili da settimane...Infatti appena mi ci collego subito dopo si disconnettono....Sembrerebbe logico allora che il problema è ancora della mia connessione,ma vi assiucro ke per più di due mesi ho giocato a fifa,nella stessa stanza con la stessa play e con la stessa connessione....Ora invece proprio non riesco a giocare;in particolare quando provo a giocare online in mod.UT mi dice sempre appena vado nella ricerca partite:"connessione a ultimate team interrotta"....Sapete dirmi il perchè di questo????

Sono i server di EA che fanno ca*are :nosmile:

rossocorsa95Anche a me si disconnette ogni tanto, ma raramente.

Penso che o è la tua connessione, oppure i server di FIFA. :laugh:

Sono i server di fifa/EA che fanno ca*are :nosmile:

BrunoBiondosinceramente gioco tantissimo a fifa12 e non ho mai avuto problemi, forse é la tua connessione

Sono i server di EA che fanno ca*are e tu sei il solito giocatore che non ha mai problemi perchè hai un culazzo enorme :nosmile:

:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310149
    BrunoBiondosinceramente gioco tantissimo a fifa12 e non ho mai avuto problemi, forse é la tua connessione

bruno non può essere la mia connessione perchè per due mes abbondanti ho giocato anke io senza problemi....è da un paio di sett però che si disconnette continuamente!

FORZA NAPOLI!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310151
    K2Andreas
    Sono i server di EA che fanno ca*are e tu sei il solito giocatore che non ha mai problemi perchè hai un culazzo enorme :nosmile:

:lol:

Grazie per la sua illuminazione maestro :lol: ecco spiegata la mia abilità
    solid.snakebruno non può essere la mia connessione perchè per due mes abbondanti ho giocato anke io senza problemi....è da un paio di sett però che si disconnette continuamente!

allora la EA ce l'ha con il tuo quartiere

firma by Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9310152
    Più che fifa, ultimamente noto problemi nei server di Battlefield 3.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310153
    per risolvere il problema della connessione ho provato a mettere il modem in camera mia e ora ho la ps3 collegata col cavo ethernet al modem...eppure spesso capita che mentre gioco online(ad ultimate team sopratutto)si disconnette,magari mentre sto pure vincendo!E la fregatura maggiore e che quando si disconnette perdi la partita e i giocatori(nell'UT chiaramente)perdono lo stesso la partita di contratto!!KE SKIFO STI SERVER!!!!!!!!!

FORZA NAPOLI!!

che brutti server....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina