1.     Mi trovi su: Homepage #9310154
    Dead Rising 2 sviluppato da Capcom a parer mio è un arcade. Il gioco si basa sulle uccisioni di zombie che ti fanno guadagnare punti esperienza per salire di livello e sbloccare varie ''schede combo'' grazie alle quali sarà possibile costruire varie armi combinate da oggetti come martelli, asce, torce e quant'altro.
    La storia è poco coinvolgente.
    E' divertente uccidere zombie ma stancante portare lo zombrex a katey ogni 12 ore. Certo questa e solo un piccola parte di dead rising 2, infatti si potrà salvare superstiti portandoli al rifugio, sconfiggere psicopatici, acquistare stramberie.
    La grafica non è delle migliori, ma nemmeno delle peggiori.
    La longevità è buona data la varietà di cose da fare.

Voto finale:
    [FONT="Arial"]Ai ciechi:[/FONT]
    8.5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310156
    Non si capisce nulla delle recensione ed è scritta molto male, scusa ma potevi fare meglio, cosi non è molto bella, anzi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9310158
    Sinceramente ho fatto molta fatica a leggerla, non è scorrevole, vai a capo senza un motivo, grammatica a dir poco orribile, il fatto che si chiami dead rIsing 2 e non dead resing. Mentre la leggevo, non ti offendere, ho seriamente pensato che tu fossi o analfabeta o uno straniero che non sa parlare in Italiano...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310161
    enricoSiete sempre così pignoli? =)

Con quelli che scrivono male le recensioni al punto da renderle quasi incomprensibili si.

Almeno adesso che hai modificato sembra già una recensione, non vedo il motivo per cui scriverle male.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9310162
    La mia prossima recensione potrete leggerla fra 24 ore, e sicuramente sarò attento a non cliccare i tasti non guardando la tastiera...
    Mi scuso realmente con voi che avete letto, ahimè degli errori così stupidi da parte mia, che non posso sicuramente essere descritto come un'analfabeta ne uno straniero che non sa parlare italiano, mi applicherò di più ha guardare la tastiera. Scusatemi ancora.

recensione dead resing 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina