1.     Mi trovi su: Homepage #9310165
    Vabbè ma anche se uscirà la versione con tutti i DLC se un gioco è superiore all'altro anche se vengono dati i DLC uno è sempre meglio dell'altro...Ho chiesto più che altro il paragane tra grafica gameplay e quale dei 3 supera il confronto...oltre a sapere qauli dei tre sia il migliore sarei indeciso su quali tra questiprendere e volevo un parere generale dal forum in modo da aiutarmi a scegliere...

2.     Mi trovi su: Homepage #9310166
    Gianfry23Vabbè ma anche se uscirà la versione con tutti i DLC se un gioco è superiore all'altro anche se vengono dati i DLC uno è sempre meglio dell'altro...Ho chiesto più che altro il paragane tra grafica gameplay e quale dei 3 supera il confronto...oltre a sapere qauli dei tre sia il migliore sarei indeciso su quali tra questiprendere e volevo un parere generale dal forum in modo da aiutarmi a scegliere...

Ribadisco il mio concetto, due di questi devono ancora uscire. Si possono valutare i filmati o addirittura i capitolo precedenti, ma non mi sembra abbia molto senso. Poi se devo dire a sentimento di dico Soul Calibur rispetto a Mortal perché come picchiaduro 2D preferisco altri titoli (per quanto MK sia molto ben fatto anche lui). UFC non l'ho mai preso in considerazione. E cmq non sono affatto simili.

3.     Mi trovi su: Homepage #9310168
    Gianfry23Già hai ragione credo che mettere come titolo confronto impressioni sia più appropriato... infatti ho editato il primo mex.Ma a Soul Calibur quando un pg subisce dei danni la sua armatura o le vesti si usurano o distruggono?

Nel IV si distruggeva l'armatura in tre livelli (alto medio basso). Immagino anche in questo ci sia qualcosa del genere.

4.     Mi trovi su: Homepage #9310170
    Gianfry23Sai percaso se come per MK anche per Soul Calibur V uscirà qualche edizione che comprende tutti i DLC?

Non vorrei essere ridondante, ma è un po' difficile prevedere una cosa del genere per un gioco che esce la prossima settimana. Sicuramente ci saranno dei DLC ma di una possibile edizione completa credo non lo sappiano neanche alla Namco, dipenderà anche dalle vendite. Ed eventualmente se ne parlerebbe nella seconda parte dell'anno.

5.     Mi trovi su: Homepage #9310171
    DaveNon vorrei essere ridondante, ma è un po' difficile prevedere una cosa del genere per un gioco che esce la prossima settimana. Sicuramente ci saranno dei DLC ma di una possibile edizione completa credo non lo sappiano neanche alla Namco, dipenderà anche dalle vendite.

Già mica siamo veggenti :lol::lol: Forse i Maya lo saprebbero :lol::lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9310172
    Che poi oltre al fatto che due di questi devono ancora uscire, anche se sono picchiaduro sono diversi: MK è in 2D, Soul Calibur 3D e UFC è più un simulatore di lotta o qualcosa del genere, non credo si possano comparare.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Mortal Kombat Komplete Edition/UFC Undisputed 3/Soul Calibur V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina