1.     Mi trovi su: Homepage #9310299
    Ciao a tutti,

io vorrei prendere Uncharted Drake's Fortune (meglio tardi che mai!) all'estero, precisamente vorrei prenderlo su
    Amazon.com
    ma mi sorge un dubbio: dovrò poi giocarlo in inglese oppure ha inserito anche l'italiano?

Grazie ^^
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310300
    Chiedi quui, ed in prima pagina troverai la lista dei giochi multilingua o no :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310301
    Cosa incredibile ma sono anch'io sulla tua stessa barca! X essere sicuro vai su google e scrivi "giochi ps3 inglesi in italiano" e li trovi tutti i giochi ke possono essere in italiano anche se sono inglesi. Ovviamente c'è anche Uncharted ;)
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310302
    allora per la lingua c'è il thread http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523, però io ti sconsiglio di comprare da amazon.com perchè la roba ti arriverebbe dall'america e ci vuole 1- piu tempo 2- se ti fermano la roba alla dogana devi pagare delle tasse in piu e non sono pochi soldi, se vuoi comprare dall'estero rispamiando ti consiglio amazon.co.uk che spedisce con corriere, oppure zavvi che però non spedisce con corriere ma con posta normale e quindi ci sono dei rischi in piu :001_cool:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9310303
    wewishChiedi quui, ed in prima pagina troverai la lista dei giochi multilingua o no :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523

Grazie!!! :D Ora posso fare l'acquisto in sicurezza!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310304
    SteTheBestallora per la lingua c'è il thread http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523, però io ti sconsiglio di comprare da amazon.com perchè la roba ti arriverebbe dall'america e ci vuole 1- piu tempo 2- se ti fermano la roba alla dogana devi pagare delle tasse in piu e non sono pochi soldi, se vuoi comprare dall'estero rispamiando ti consiglio amazon.co.uk che spedisce con corriere, oppure zavvi che però non spedisce con corriere ma con posta normale e quindi ci sono dei rischi in piu :001_cool:

Allora farò così, piuttosto che rischiare spendo 5€ in più e lo prendo su quello inglese
    COLLEZIONE

H£ARTLE$$17
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310306
    Heartless17Allora farò così, piuttosto che rischiare spendo 5€ in più e lo prendo su quello inglese

A parte qualche caso i gicohi costano meno su amazon uk rispetto amazon USA. Oltre alle spedizioni che devi pagare, la dogana, i tempi... Per non parlare del fatto che alcuni giochi (non ho ancora ben capito la ratio) proprio non li mandano qui. Io ho fatto buoni affari su amazon.com quando potevo spedire i giochi ai miei amici in USA nel periodo in cui o io andavo là o loro venivano qua (e poi il cambio €/$ era a 1,55).

Comprare videogiochi all'estero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina