1.     Mi trovi su: Homepage #9310307
    Ok, ehm.. piccolo problema. Allora, io ho una timidezza atroce per i miei scritti inediti, ma alla luce del fatto che mia madre, mia sorella, mio padre, i miei zii, i professori, ed i miei amici mi esortano a partecipare ai concorsi, volevo proporre a voi di farmi da Beta. Quindi, solo di ricambiare il favore con una piccola recensione.
    Poi, giudicherò.

Vi posterò mano mano i miei piccoli scritti, così da non affollare troppe recensioni.

La grazia del Caos.

Mi hanno sempre detto di stare sui binari, di rimanere nei canoni, nello standard.
    Mi hanno sempre detto di stare zitta, di ascoltare, di annuire, di apprendere perché non ne sapevo nulla, e poco a poco mi infilavano nella testa informazioni su informazioni, stupide parole continue e monotone, sempre uguali, che avrebbero dovuto contribuire alla mia massificazione.
    Dovevo rimanere nei parametri. E ci provavo, davvero.
    Ma i loro occhi non vedevano ciò che vedevano i miei.
    Le loro orecchie non udivano ciò che udivano le mie.
    Io ero maledettamente analoga, perché l’avevo vista, l’avevo sentita, la Grazia del Caos.

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310308
    Here I am if you want v.v
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310309
    _CielOk, ehm.. piccolo problema. Allora, io ho una timidezza atroce per i miei scritti inediti, ma alla luce del fatto che mia madre, mia sorella, mio padre, i miei zii, i professori, ed i miei amici mi esortano a partecipare ai concorsi, volevo proporre a voi di farmi da Beta. Quindi, solo di ricambiare il favore con una piccola recensione.
    Poi, giudicherò.

non ho capito una cosa: hai bisogno di Beta Reader per scritti da usare in concorsi letterari?

4.     Mi trovi su: Homepage #9310310
    _CielLa grazia del Caos.

Mi hanno sempre detto di stare sui binari, di rimanere nei canoni, nello standard.
    Mi hanno sempre detto di stare zitta, di ascoltare, di annuire, di apprendere perché non ne sapevo nulla, e poco a poco mi infilavano nella testa informazioni su informazioni, stupide parole continue e monotone, sempre uguali, che avrebbero dovuto contribuire alla mia massificazione.
    Dovevo rimanere nei parametri. E ci provavo, davvero.
    Ma i loro occhi non vedevano ciò che vedevano i miei.
    Le loro orecchie non udivano ciò che udivano le mie.
    Io ero maledettamente analoga, perché l’avevo vista, l’avevo sentita, la Grazia del Caos.

Mmmh... secondo me c'è qualcosa di troppo qui... fammela rileggere ancora un po'

5.     Mi trovi su: Homepage #9310311
    KronaHere I am if you want v.v

Sono tua. Fai di me ciò che vuoi.

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9310312
    _CielSono tua. Fai di me ciò che vuoi.

:lol:
    La Grazia del caos finisce così? :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310313
    Krona:lol:
    La Grazia del caos finisce così? :)

Per ora sì. Sono tutte drubble. Poi se una mi piace in modo particolare, ne tiro fuori una fanfiction.

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9310315
    Dragon90non ho capito una cosa: hai bisogno di Beta Reader per scritti da usare in concorsi letterari?

Eeeeeehm, sì. SONO TIMIDA.

Riyos DrakeScusa l'ignoranza ma non ho capito cos'è D: Una poesia o una FF .-.

Ma boh, sono drubble prive di fandom. /confondere ancora di più is the way

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9310318
    Dragon90e fin qui ci siamo. ora mi chiedo: qui posterai gli scritti che userai poi nei concorsi??

Sì, per avere pareri. Poi elimino il thread :°D

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9310319
    _CielSì, per avere pareri. Poi elimino il thread :°D

non vorrei darti brutte notizie bella mia, ma i vari concorsi per inediti, vogliono opere che nessuno conosce. purtroppo lo so perché io avrei dovuto partecipare a circa 4 concorsi letterari. ma avendo già pubblicato il libro in formato ebook, mi dissero che non potevo partecipare con quell'opera. gli organizzatori dell'ultimo concorso a cui ho provato a partecipare mi dissero proprio quello che io ti ho appena detto. poi magari non tutti fanno così. quindi forse è meglio se ti informi prima ;) spero tu abbia un po' più di fortuna di quanta ne abbia avuta io :O

11.     Mi trovi su: Homepage #9310321
    Dragon90non vorrei darti brutte notizie bella mia, ma i vari concorsi per inediti, vogliono opere che nessuno conosce. purtroppo lo so perché io avrei dovuto partecipare a circa 4 concorsi letterari. ma avendo già pubblicato il libro in formato ebook, mi dissero che non potevo partecipare con quell'opera. gli organizzatori dell'ultimo concorso a cui ho provato a partecipare mi dissero proprio quello che io ti ho appena detto. poi magari non tutti fanno così. quindi forse è meglio se ti informi prima ;) spero tu abbia un po' più di fortuna di quanta ne abbia avuta io :O

Mi sono informata. Se è per borse di studio, come il concorso a cui dovrei IPOTETICAMENTE partecipare, non è obbligatorio non averle postate.
    Ti ringrazio per gli auguri :)

Riyos DrakeSei riuscita nel tuo scopo omg

Brevi testi in forma scritta privi di un'ambientazione già usata o famosa. Ollè.

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

La Beta Reader necessita di un Beta Reader.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina