1.     Mi trovi su: Homepage #9310433
    Spin-off che niente ha a che vedere con la saga, del tutto incentrato sull'arcade con scontri e massicce dosi di turbo. Le ultime notizie parlano di varie modalità sia offline che multiplayer: carriera, split-screen, arene di distruzione, online fino a 8 giocatori. L'uscita è prevista per maggio.
    Qui per il teaser trailer, qui per il trailer vero e proprio.

Chi, come me, lo attende con impazienza? E' da tanto ormai che non si vede un vero arcade "distruttivo".
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9310434
    Valerio95Spin-off che niente ha a che vedere con la saga, del tutto incentrato sull'arcade con scontri e massicce dosi di turbo. Le ultime notizie parlano di varie modalità sia offline che multiplayer: carriera, split-screen, arene di distruzione, online fino a 8 giocatori. L'uscita è prevista per maggio.

Chi, come me, lo attende con impazienza? E' da tanto ormai che non si vede un vero arcade "distruttivo".

mmmhh.............
    L'unica cosa interessante che trovo su questo gioco è la distruzione fra auto,
    per il resto no............
    Sta troppo abbandonando la serie, già dal dirt e cambiato quasi tutto.Niente più campionati veri e propri da rally(come i colin mcrae per ps2)
    Su questi dirt ci sono pochi tracciati,e sempre quelle 2-3 garette.........
    La serie dirt non mi ha molto soddisfato

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310435
    Valerio95Spin-off che niente ha a che vedere con la saga, del tutto incentrato sull'arcade con scontri e massicce dosi di turbo. Le ultime notizie parlano di varie modalità sia offline che multiplayer: carriera, split-screen, arene di distruzione, online fino a 8 giocatori. L'uscita è prevista per maggio.

eccomi anke io lo attendo ed e proprio la parte ke lo fa assomigliare ad un destruction derby ke mi piace d piu...:tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310438
    Manuelrallydirtmmmhh.............
    L'unica cosa interessante che trovo su questo gioco è la distruzione fra auto,
    per il resto no............
    Sta troppo abbandonando la serie, già dal dirt e cambiato quasi tutto.Niente più campionati veri e propri da rally(come i colin mcrae per ps2)
    Su questi dirt ci sono pochi tracciati,e sempre quelle 2-3 garette.........
    La serie dirt non mi ha molto soddisfato

Il_ciccio_91Sembra carino, ma non mi piace il punto "DEL TUTTO CONCENTRATO SULL'ARCADE"... :mellow: MAH... Ma come dice manuel, sono sempre le solite 2/3garette, ma sono molto reali a livello di guidabilità :thumbsup: (parlo di DiRT 2&3)

Si chiama "DiRT" solo per sfruttare il nome, e fare più incassi. Per il resto è completamente un altro gioco, non lo si può paragonare con gli altri episodi della serie.
    Le premesse per un potenziale, ottimo, gioco di guida arcade ci sono tutte; io dico che vale sicuramente la pena tenerlo d'occhio, a meno che non si detesti il genere.

krieccomi anke io lo attendo ed e proprio la parte ke lo fa assomigliare ad un destruction derby ke mi piace d piu...:tongue_smilie:

Già, ricorda anche molto FlatOut.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9310440
    krigia xo la prima volta ke lessi l annuncio mi venne in mente proprio "distruction derby 3 RAW"(PS1)nn so se hai presente,bellissimo titolo visto anke l epoca in cui e stato fatto:thumbsup:

Ce l'ho presente eccome. Indimenticabili i destruction derby sui tetti dei grattacieli. :laugh:
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9310442
    Avete visto i primi video Gameplay?
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oUJzCOO_KPI
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pLHshAABenQ
    http://www.youtube.com/watch?v=4sm-BGMB1As&feature=player_embedded

Mah, l'idea di base mi sembra molto carina, però ho molti dubbi: mi sembra abbastanza lineare e gli avversari non particolarmente attivi, per usare un eufenismo (ma questo può tranquillamente dipendere dal livello di difficoltà). Lo tengo d'occhio ma molto molto dubbioso.

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310443
    Fernando2012Avete visto i primi video Gameplay?
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oUJzCOO_KPI
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pLHshAABenQ
    http://www.youtube.com/watch?v=4sm-BGMB1As&feature=player_embedded

Mah, l'idea di base mi sembra molto carina, però ho molti dubbi: mi sembra abbastanza lineare e gli avversari non particolarmente attivi, per usare un eufenismo (ma questo può tranquillamente dipendere dal livello di difficoltà). Lo tengo d'occhio ma molto molto dubbioso.

Penso che quei video siano tutta più mirati a mostrare il sistema di guida classicamente arcade. La mia prima impressione è positiva.
    Per giudicare il resto bisognerà aspettare che esca, anche perché un livello di difficoltà e competizione così basso è impossibile per qualsiasi gioco di guida.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9310446
    Valerio95Penso che quei video siano tutta più mirati a mostrare il sistema di guida classicamente arcade. La mia prima impressione è positiva.
    Per giudicare il resto bisognerà aspettare che esca, anche perché un livello di difficoltà e competizione così basso è impossibile per qualsiasi gioco di guida.

si esatto e certamente una difficolta minima giusto x far vedere il gameplay,prima impressione positiva soprattutto x il derby ke mi sembra divertente anke se i danni sn quasi assenti ma d certo verano migliorati,bello anke il circuito ad 8 gia mi immagino le sportellate cn gli amici online:drool:

DiRT Showdown

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina