1. Giocando a InFamous 2...  
        Mi trovi su: Homepage #9310459
    Gentile Redazione,
    vorrei chiederVi, se possibile, di evitare di rilegare (non so se è la parola giusta) il poster all'interno del mensile. Staccarlo senza rovinarlo è un'impresa a volte ardua. E' avvilente aspettare tanto la rivista, preparando già lo spazio dove appendere il poster, per poi ritrovarsi col poster strappato o bucato dagli spillini. Non si potrebbe allegare al mensile senza rilegarlo? Visto che la rivista è sempre sigillata non rischierebbe di cadere e quindi perdersi.
    Spero prenderete in esame la mia proposta.
    Siete grandi! :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310460
    DanyMatriXGentile Redazione,
    vorrei chiederVi, se possibile, di evitare di rilegare (non so se è la parola giusta) il poster all'interno del mensile. Staccarlo senza rovinarlo è un'impresa a volte ardua. E' avvilente aspettare tanto la rivista, preparando già lo spazio dove appendere il poster, per poi ritrovarsi col poster strappato o bucato dagli spillini. Non si potrebbe allegare al mensile senza rilegarlo? Visto che la rivista è sempre sigillata non rischierebbe di cadere e quindi perdersi.
    Spero prenderete in esame la mia proposta.
    Siete grandi! :wink:

Grandissimo, anche a me spesso si rovina per causa delle graffette :) Ti appoggio ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9310461
    Purtroppo non si può per motivi di costi di produzione. Mi rendo conto che non sia una cosa immediatissima da capire, e che apparentemente non faccia alcuna differenza, ma anche mettere un volantino nel cellophane o in mezzo alla rivista alza enormemente la voce dei cosiddetti "costi di allestimento".

L'unico suggerimento che posso darvi è di armarvi di pazienza e un paio di pinzette. I buchi diventano praticamente invisibili "sfilando" il foglio anzichè strappandolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310463
    DuffmanPurtroppo non si può per motivi di costi di produzione. Mi rendo conto che non sia una cosa immediatissima da capire, e che apparentemente non faccia alcuna differenza, ma anche mettere un volantino nel cellophane o in mezzo alla rivista alza enormemente la voce dei cosiddetti "costi di allestimento".

L'unico suggerimento che posso darvi è di armarvi di pazienza e un paio di pinzette. I buchi diventano praticamente invisibili "sfilando" il foglio anzichè strappandolo.

confermo... serve solo pazienza.. TANTA

5.     Mi trovi su: Homepage #9310464
    DuffmanPurtroppo non si può per motivi di costi di produzione. Mi rendo conto che non sia una cosa immediatissima da capire, e che apparentemente non faccia alcuna differenza, ma anche mettere un volantino nel cellophane o in mezzo alla rivista alza enormemente la voce dei cosiddetti "costi di allestimento".

Infatti faccio così, e non ci vuole poi così tanto tempo. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310465
    Sinceramente a me viene via che è una merviglia. Nel penultimo numero(dove non c'erano poster) a me la pagina al centro mi è venuta via da sola

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

Non rilegate il poster all'interno del mensile, per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina