1.     Mi trovi su: Homepage #9310473
    Salve ragazzi, ho aperto questa discussione ,perchè volevo fare una domanda: Oggi quando sono andato a vedere il mio profilo leggo la "targhetta" che sono un Lettore niubbo,:mellow: ora io ho interpretato questa dicitura come un lettore nabbo... Ripeto essendo poco esperto potrei anche sbagliarmi e aver interpretato male la dicitura, ecco perchè ho aperto la discussione per dei chiarimenti, Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310475
    Anche io volevo aprire una discussione simile, comunque penso che sia una sorta di "livello" stile GDR... Se e così qualcuno può scrivere i vari livelli? Grazie in anticipo

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310476
    Avresti potuto chiederlo in Zona OT. Comunque, quelle diciture sono i gradi del forum che vengono raggiunti con un tot di post. Tipo io che ho superato i 5000 messaggi sono Samurai cosmico di PlayGen, prima ero Seguace Atomico del Dr. Manhattan e prima ancora ero un Discepolo di Duffman.

Ecco cosa significa nabbo ma in questo caso non è "offensivo".

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310477
    kratosdestroyAvresti potuto chiederlo in Zona OT. Comunque, quelle diciture sono i gradi del forum che vengono raggiunti con un tot di post. Tipo io che ho superato i 5000 messaggi sono Samurai cosmico di PlayGen, prima ero Seguace Atomico del Dr. Manhattan e prima ancora ero un Discepolo di Duffman.

Ecco cosa significa nabbo ma in questo caso non è "offensivo".

Beh, ci mancherebbe che sia a scopo offensivo :laugh: comunque grazie del chiarimento. ^^

Salve, ragazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina