1.     Mi trovi su: Homepage #9310480
    Ciao a tutti..sono disperato,da piu di 2 settimane il Mio Uncharted 3 non ne vuole sapere di voler partire...cioè in pratica...non va oltre al caricamento iniziale dell'anello,e lo fa all'infinito...:sadley: .. ho provato di tutto e quindi come asso finale non mi rimaneva che chidere al Forum..vi sarei Molto GRato se mi aiutaste perchè Cavolo non Gioco da piu di 2 Settimane!!....

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310482
    DuffmanPer favore quando apri una discussione metti un titolo più chiaro. Si deve capire di cosa si parla all'interno del 3d.

Per il resto, c'è poco da dire. Se gli altri giochi funzionano è il disco. Se hai problemi con altri giochi, magari è il lettore.

Si Gli Altri Giochi Mi funzionano...però Questo problema non è la prima volta...anche in passato c'erano questi periodi che non voleva partire e poi come per magia partiva!...ma anche con il "2" mi faceva questo problema....comunque scusate per il fatto del Titolo..

by kratosdestroy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310483
    Beh come detto da Duffman se fa così solo con quel gioco magari prova a cambiarlo se ti è possibile..ma è la prima volta che lo inserisci o hai già giocato prima e solo ultimamente ti da questo problema?per sicurezza prova anche con tutti gli altri giochi..non vorrei che fosse il lettore che stia per partire..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Ragazzi Dovete Aiutarmi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina