1.     Mi trovi su: Homepage #9310487
    recensione
    resident evil 5 .svilupatto da capcom
    e un titolo che consiglierei a tutti perche e divertente e longevo specialmente a due che il divertimento e radoppiato .

ed ora partiamo con la recensione

GRAFICA
    AMMETTO CHE NON E UNA DELLE MIGIORI INFATTI POTEVANO FARE DI MEGLIO E MIGLIORARLA MOLTO DI PIU PERCHE SE SI GIOCA IL TITOLO PIU
    VOLTE SI SCOPRIRA CHE SU MOLTI OGGETTI O PERSONAGGI DELLE MINIATURE CHE FANNO REGREDIRE IL GIOCO MA PER I FAN DI RESIDENT EVIL GUARDERANNO
    OLTRE A QUESTI DIFETUCCI

TRAMA
    QUI PARLIAMO DELLA TRAMA IL QUALE IO STESSO DEVO DIRE CHE NEI PRIMI DIECI MINUTI DI GIOCO NON CI CAPIVO UN MAZZA , PERCHè CON I flashbak
    di chris apparivano e scomparivano quando fanno vedere la morte di jill. perdonatemi lo spoiler perchè piu si va avanti puo sembrare
    divertente da quando appare wesker .

longevità
    resident evil 5 può essere divertente giocarlo, ma in due puo essere molto piu divertente rigiocabile piu volte si a uno che a due persone
    ora vorrei fare un discorso per gli amanti dei trofei per loro sara un altra sfida perche dovranno iniziarlo ogni volta per conquistare un platino
    consigliabile a chiunque e appassionato cone me e tanti altre persone.

sonoro
    nei giochi il suono e fontamentale perche dovrebbero farti entrare nel gioco con emozione.sotto questo punto di vista resident evil 5 e molto convingente gia
    nei primi minuti.Perche mostra un suono forte che si sente molto bene .

totale
    resident evil 5 sotto il mio punto di vista puo essere amato o odiato da chiunque forse perche non hanno mai provato a capire la vera emozione del gioco, equello che vorrei dire e che state aspettando a comprarlo
    per entrare anche voi nella famiglia dei numerosi fans.

voto al gioco

70

perchi vorebbe una mano nei trofei di resident evil il mio nome e psn andromade15. livello 14 sono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310488
    Recensione caruccia :thumbsup:

Volevo consigliarti comunque di aggiustarla un pochino (per carità non vedere il mio consiglio come una critica, ma vedilo come un'incoraggiamento:laugh:).

Potresti anche aggiungere tutti i vari voti e non solo quello finale.

Comunque buon inizio!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310490
    Pessima recensione, frasi sconnesse, sgrammaticate e troppi errori.
    Non prenderlo come insulto però, dò solo il mio giudizio personale alla recensione.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310492
    Angeal_94Io mi sono fatto delle gran ghigne.

Una cosa: perché se dici che il gioco "e un titolo che consiglierei a tutti perche e divertente e longevo specialmente a due che il divertimento e radoppiato", gli dai solo 70?

MISTERO...

beh, ciò non toglie che il voto è soggettivo, Angeal

/trollface
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9310494
    Ora che ho riguardato la tua precedente recensione mi sorge spontanea una domanda: ma non avevi detto che nella prossima recensione, cioè questa, saresti stato più attento? :nosmile:

Non me lo spiego, prima di dare "Invia Risposta" ricontrolla la recensione che non ti corre appresso nessuno

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

recensione di resident evil 5 by enrico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina