1.     Mi trovi su: Homepage #9310553
    Salve a tutti, sono riuscito ad accumulare soldi a sufficenza per acquistare un gioco per la mia cara macchina in High Definition , ma non riesco a decidermi se acquistare Battlefield 3 o Uncharted 3, devo dire che mi sono sempre piaciuti gli sparatutto in prima persona :drool:, ma ho sentito varie recensioni che parlano molto bene di Uncharted . Lo so, lo so, che sono due giochi che non hanno niente di chè spartire, però ognuno ha diversi pregi: Battlefield è uno sparatutto in soggettiva con una grafica buona e mappe gigantesche e Uncharted ha una grafica da urlo e una storia profonda, ed'è un titolo di avventura. E a me questi due generi mi piacciono da matti, quindi non so, voi che mi consigliate? (mi rivolgo anche alla redazione) Grazie della risposta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310554
    SuperCiaoSalve a tutti, sono riuscito ad accumulare soldi a sufficenza per acquistare un gioco per la mia cara macchina in High Definition , ma non riesco a decidermi se acquistare Battlefield 3 o Uncharted 3, devo dire che mi sono sempre piaciuti gli sparatutto in prima persona :drool:, ma ho sentito varie recensioni che parlano molto bene di Uncharted . Lo so, lo so, che sono due giochi che non hanno niente di chè spartire, però ognuno ha diversi pregi: Battlefield è uno sparatutto in soggettiva con una grafica buona e mappe gigantesche e Uncharted ha una grafica da urlo e una storia profonda, ed'è un titolo di avventura. E a me questi due generi mi piacciono da matti, quindi non so, voi che mi consigliate? (mi rivolgo anche alla redazione) Grazie della risposta.

Io ti dico PRENDILI TUTTI E DUEEE... Ovviamente non puoi e allora ti chiedo: Unchardted 1&2 li hai giocati?? se si ti consiglio di prendere Uncharted 3, altrimenti prendi Battlefield3 :001_cool:

3.     Mi trovi su: Homepage #9310555
    SuperCiaoSalve a tutti, sono riuscito ad accumulare soldi a sufficenza per acquistare un gioco per la mia cara macchina in High Definition , ma non riesco a decidermi se acquistare Battlefield 3 o Uncharted 3, devo dire che mi sono sempre piaciuti gli sparatutto in prima persona :drool:, ma ho sentito varie recensioni che parlano molto bene di Uncharted . Lo so, lo so, che sono due giochi che non hanno niente di chè spartire, però ognuno ha diversi pregi: Battlefield è uno sparatutto in soggettiva con una grafica buona e mappe gigantesche e Uncharted ha una grafica da urlo e una storia profonda, ed'è un titolo di avventura. E a me questi due generi mi piacciono da matti, quindi non so, voi che mi consigliate? (mi rivolgo anche alla redazione) Grazie della risposta.

Intanto come prima cosa ti consiglio,prima di aprire nuovi topic,di fare una ricerca di quelli già esistenti e inerenti a quello che vuoi chiedere,perchè per la tua richiesta avresti dovuto postare qui ^^
    Per quanto riguarda il tuo dubbio..tieni presente, come ti è già stato suggerito, se i primi due capitoli di Uncharted li hai già giocati..non tanto per la storia,perchè comunque sono 3 storie differenti,ma se li hai provati e ti sono piaciuti allora prendi Uncharted 3,altrimenti prendi Battlefield 3 e recupera appena puoi i primi due capitoli di Uncharted ;)
    Poi dipende anche da cosa cerchi in particolare:vuoi uno sparatutto in prima persona di guerra ambientato nei giorni nostri e forte di una modalità multiplayer?allora Battlefield;vuoi un avventura all insegna di enigmi,sparatorie?allora Uncharted 3

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9310556

Sheelshock 2

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9310557

Una storia profonda? WTF?!
    Ma che dici? :lol:
    Uncharted ha una trama scontatissima e piena di clichè :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9310561
    Guarda, io ti consiglio U3. Io l'ho preso a natale e dopo due settimane ho preso BF3 con i soldi che mi avevano regalato.
    BF3 e' molto bello ma U3 lo trovo su un altro livello, ormai gioco solo a quello :lol:

Poi sinceramente ti consiglierei di aspettare la Metal Gear Solid HD collection perche' almeno un MGS dovrebbe esserci in ogni collezione.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310562
    kakashi75802Guarda, io ti consiglio U3. Io l'ho preso a natale e dopo due settimane ho preso BF3 con i soldi che mi avevano regalato.
    BF3 e' molto bello ma U3 lo trovo su un altro livello, ormai gioco solo a quello :lol:

Poi sinceramente ti consiglierei di aspettare la Metal Gear Solid HD collection perche' almeno un MGS dovrebbe esserci in ogni collezione.

A dire la verita la collection di MGS me la volevo prendere per PSVITA (avere un MGS sempre in giro non ha prezzo... :gunsmilie: ) anche se ultimamente ci stò ripensando perchè non è proprio un gioco che sfrutta a pieno le funzionalità di VITA... la collection me la prenderò più in là :thumbsup:

Che gioco mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina