1.     Mi trovi su: Homepage #9310571
    Salve ho aperto questa discussione poichè volevo sapere in che condizioni stava il reparto di giochi di volo ps3.Vorrei chiedervi se sono vere quelle voci su hawx, che affermano che sia un gioco fatto così e che non esista il minimo realismo(stesso per il seguito) e che gli oltre 50 aerei sono tutti restyling senza alcuna differenza, sono vere poichè sarei indeciso se provarlo.Rigurado alle conversioni da ps2 vorrei chiedervi se ci sono notizie riguardo ad una possibile conversione dei 2 energy airforce della taito che erano usciti su ps2(ed erano dei gran bei giochi soprattutto il primo), oppure se c'è una qualche bel gioco di volo in cui si possa impegnare un pò l'ingegno e non sparare solo una caterva di missili su qualsiasi cosa
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310572
    mr_paradise[];1074950Salve ho aperto questa discussione poichè volevo sapere in che condizioni stava il reparto di giochi di volo ps3.Vorrei chiedervi se sono vere quelle voci su hawx, che affermano che sia un gioco fatto così e che non esista il minimo realismo(stesso per il seguito) e che gli oltre 50 aerei sono tutti restyling senza alcuna differenza, sono vere poichè sarei indeciso se provarlo.Rigurado alle conversioni da ps2 vorrei chiedervi se ci sono notizie riguardo ad una possibile conversione dei 2 energy airforce della taito che erano usciti su ps2(ed erano dei gran bei giochi soprattutto il primo), oppure se c'è una qualche bel gioco di volo in cui si possa impegnare un pò l'ingegno e non sparare solo una caterva di missili su qualsiasi cosa

Guarda, tutto quello che ti dico è che io ho giocato e finito tutti e 2 gli H.A.W.X e pure ACE COMBAT... Sono tutti e 3 dei giochi meravigliosi e molto diversi tra loro come controllo del mezzo, ma che ne valgono il loro prezzo.. :thumbsup:

Alla domanda in grassetto ti dico che ACE COMBAT a un IA superiore ad H.A.W.X. e quindi farai molte + contromanovre e contrattacchi, ma come stile di gioco mi piace + quello di H.A.W.X. più libero di fare quello che vuoi ai comandi.

Non so se lo sai ma in ACE COMBAT si pilotano anche elicotteri.

Vola chf ti passa:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina