1.     Mi trovi su: Homepage #9310588
    finalmente dopo più di due settimane faccio parte di questo forum :biggrin:
    Sono sabrina, ho 16 anni e vengo da napoli. Un anno e mezzo fa circa non avrei mai pensato di iscrivermi a questo forum e di esserne anche molto felice, perchè non ho la play e non l'ho mai desiderata fino a questo momento:001_smile: ora desidero la play più di ogni cosa, ed ero disposta anche a rinunciare ai tanti regali di natale per avere la PS3 ma purtroppo i miei genitori non ne hanno voluto sapere:sadley: ma non mi arrenderò e prima o poi avrò la PS3! Ma il merito di questa improvvisa passione è di giammy677, il mio ragazzo, ed è sempre grazie a lui che mi posso definire "quasi" esperta di play:001_smile:
    per concludere voglio ringraziare di cuore giammy677 per avermi trasmesso questa magnifica e sana passione e spero di avere presto la PS3 x poter essere più partecipe nel forum
    VOGLIAMO PG NON VG

Waiting for: PlayStation 3

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310589
    sabry677finalmente dopo più di due settimane faccio parte di questo forum :biggrin:
    Sono sabrina, ho 16 anni e vengo da napoli. Un anno e mezzo fa circa non avrei mai pensato di iscrivermi a questo forum e di esserne anche molto felice, perchè non ho la play e non l'ho mai desiderata fino a questo momento:001_smile: ora desidero la play più di ogni cosa, ed ero disposta anche a rinunciare ai tanti regali di natale per avere la PS3 ma purtroppo i miei genitori non ne hanno voluto sapere:sadley: ma non mi arrenderò e prima o poi avrò la PS3! Ma il merito di questa improvvisa passione è di giammy677, il mio ragazzo, ed è sempre grazie a lui che mi posso definire "quasi" esperta di play:001_smile:
    per concludere voglio ringraziare di cuore giammy677 per avermi trasmesso questa magnifica e sana passione e spero di avere presto la PS3 x poter essere più partecipe nel forum

Beh che dire: benvenuta sul forum amoreeeee! Vedrai che presto convinceremo i tuoi genitori a prenderla! :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310591
    sabry677finalmente dopo più di due settimane faccio parte di questo forum :biggrin:

Benveniubba:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310593
    Sono sabrina, ho 16 anni e vengo da napoli. Un anno e mezzo fa circa non avrei mai pensato di iscrivermi a questo forum e di esserne anche molto felice, perchè non ho la play e non l'ho mai desiderata fino a questo momento ora desidero la play più di ogni cosa, ed ero disposta anche a rinunciare ai tanti regali di natale per avere la PS3 ma purtroppo i miei genitori non ne hanno voluto sapere:sadley: ma non mi arrenderò e prima o poi avrò la PS3! Ma il merito di questa improvvisa passione è di giammy677, il mio ragazzo, ed è sempre grazie a lui che mi posso definire "quasi" esperta di play:001_smile:

in altre parole giammy ti ha rovinata :nosmile:

:lol: scherzo. benvenuta :D
    per quanto riguarda la ps3. so che alcuni negozi la vendono a 199,90 con un gioco.

5.     Mi trovi su: Homepage #9310598
    benvenuta^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310600
    Benvenuta :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310601
    giammy677Beh che dire: benvenuta sul forum amoreeeee! Vedrai che presto convinceremo i tuoi genitori a prenderla! :thumbsup:

rossocorsa95Benvenuta!!! O.o

Fantasy FrancyBenvenuta nel mondo di PlayGeneration!:thumbup:

angel09Benvenuta :thumbsup:

Marchio9395benvenuta^^

Aslander94Benvenuta! ^^

RED_KiLLeR_XDBenvenuta :laugh:

grazie a tutti :thumbsup::thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG

Waiting for: PlayStation 3

ciao a tutti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina