1.     Mi trovi su: Homepage #9310617
    scusate se non è la sezione adatta (se ho sbagliato perfavore ditelo) , cmq ... dall'inizio del nuovo anno ci sono in uscita molti giochi ps3 , ma sinceramente quasi nessuno mi "alletta" , siccome ho la ps3 da neanche un anno non conosco molti titoli e quindi non so su cosa orientarmi ... magari se potete dirmi voi qualche gioco mi fate un favore ... come "indicazione" vi elenco i miei giochi preferiti per saga (non capitoli) :
    -killzone
    -uncharted
    -COD
    -assassin's creed

che poi sono i giochi che ho giocato in quest'annetto di cui u3 , kz3 , acb e presto cod mw3 ho il platino XD

spero qualcuno possa aiutarmi ... grz in anticipo

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310618
    Per quanto riguarda la sezione si,hai sbagliato a postare..avresti dovuto chiedere qui senza aprire un topic ^^
    Per quanto riguarda la tua domanda,vedo che ti piacciono gli fps,quindi potrei consigliarti Crysis 2 che l ho trovato davvero notevole,la saga di Dead Space se ti piace il survival horror e l azione così come Resident Evil 5,se ti piacciono gli action in terza persona buttati sulla trilogia di God of War,Castlevania Lords of Shadow,Darksiders,i due capitoli di Batman (Arkham Asylum e Arkham City),una buona alternativa a cod è sicuramente Battlefield,Devil May Cry 4 se ti piace la saga,Metal Gear Solid 4 (non deve mancare a NESSUNO!),i due capitoli di Infamous,Red Dead Redemption se ti piace il genere alla GTA (anche se è diverso per ambientazione),ti consiglierei anche Heavy Rain che è il mio gioco preferito di questa generazione però è un titolo particolare dato che è un film interattivo più che un vero e proprio gioco,così come L.A Noir.
    Di giochi ce ne sono a migliaia..ti ho elencato solo una minuscola parte,però dovresti dire quali sono i tuoi generi preferiti,se ti interessa il multi online e così via :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9310619
    WolverineSharingan86Per quanto riguarda la sezione si,hai sbagliato a postare..avresti dovuto chiedere qui senza aprire un topic ^^
    Per quanto riguarda la tua domanda,vedo che ti piacciono gli fps,quindi potrei consigliarti Crysis 2 che l ho trovato davvero notevole,la saga di Dead Space se ti piace il survival horror e l azione così come Resident Evil 5,se ti piacciono gli action in terza persona buttati sulla trilogia di God of War,Castlevania Lords of Shadow,Darksiders,i due capitoli di Batman (Arkham Asylum e Arkham City),una buona alternativa a cod è sicuramente Battlefield,Devil May Cry 4 se ti piace la saga,Metal Gear Solid 4 (non deve mancare a NESSUNO!),i due capitoli di Infamous,Red Dead Redemption se ti piace il genere alla GTA (anche se è diverso per ambientazione),ti consiglierei anche Heavy Rain che è il mio gioco preferito di questa generazione però è un titolo particolare dato che è un film interattivo più che un vero e proprio gioco,così come L.A Noir.
    Di giochi ce ne sono a migliaia..ti ho elencato solo una minuscola parte,però dovresti dire quali sono i tuoi generi preferiti,se ti interessa il multi online e così via :001_smile:

mi scuso infinitamente per l'errore della discussione (non vorrei spostarla e spero che i moderatori del forum non mi bannino o roba simile :( ...)
    cmq ti dico che mi piaciono molto gli fps , e giochi azione/avventura nel genere di assassin's creed , ossia con molte possibilità di combattimento e continuità nel gioco ,ad esempio una delle cose di ac che mi piace è il fatto di avere molte missioni secondarie , ho provato final fantsy ... la storia è bella ma non l'ho preso perchè la modalità di combattimento(cosa per me fondamentale) -(detta proprio sinceramente ) mi fa un po cagareXD il multy mi interessa ma solo in giochi di cui vale la pena giocare il multy appunto ... come cod , io ho mw3 e il fatto che mi piace è che (almeno io ) non mi stanco mai del multy forse per la tanta personalizzazione o per le varie mod. di gioco ma mi piace ... questo era una descrizione generale (se non sn stato chiaro dillo) ... cmq come ho già detto ho la ps3 da neanche un anno e quindi non sono in grado di darti informazioni molto dettagliate a riguardo ... scs :(

4.     Mi trovi su: Homepage #9310621
    king_of_duelsmi scuso infinitamente per l'errore della discussione (non vorrei spostarla e spero che i moderatori del forum non mi bannino o roba simile :( ...)
    cmq ti dico che mi piaciono molto gli fps , e giochi azione/avventura nel genere di assassin's creed , ossia con molte possibilità di combattimento e continuità nel gioco ,ad esempio una delle cose di ac che mi piace è il fatto di avere molte missioni secondarie , ho provato final fantsy ... la storia è bella ma non l'ho preso perchè la modalità di combattimento(cosa per me fondamentale) -(detta proprio sinceramente ) mi fa un po cagareXD il multy mi interessa ma solo in giochi di cui vale la pena giocare il multy appunto ... come cod , io ho mw3 e il fatto che mi piace è che (almeno io ) non mi stanco mai del multy forse per la tanta personalizzazione o per le varie mod. di gioco ma mi piace ... questo era una descrizione generale (se non sn stato chiaro dillo) ... cmq come ho già detto ho la ps3 da neanche un anno e quindi non sono in grado di darti informazioni molto dettagliate a riguardo ... scs :(

Tranquillo,di certo non verrai bannato per una cosa così :laugh:
    Tornando al punto,potrei consigliarti anche Fallout 3 e Fallout New Vegas che è un intreccio tra uno sparatutto e un gdr..hai moltissime missioni da fare e grande libertà..io ti consiglio di provarli..prova a vedere qualche video gameplay su youtube per farti un idea nel caso non li conoscessi ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9310622
    kriprova cn deus ex:human revolution una vera sorpresa d l anno scorso....un ottimo mix tra azione avventura e gdr ambientazione futuristica nn male,tema cyber-punk e discreta liberta d scelta...:thumbsup:

ne ho sentito parlare (soprattutto su playgen XD) vedrò di provarlo ... c'è percaso la demo?

6.     Mi trovi su: Homepage #9310623
    king_of_duelsne ho sentito parlare (soprattutto su playgen XD) vedrò di provarlo ... c'è percaso la demo?

Vuoi andare sul sicuro? vai su Mass Effect 2 e (secondo me) non rimarrai deluso... a parer mio è il perfetto mix tra un action in terza persona e un GDR occidentale. La trama è qualcosa di fentastico:shame:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310625
    grz a tutti e tre per avermi risposto , vedrò qualche gameplay di questi giochi su youtube ... grz ancora

gioco ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina