1.     Mi trovi su: Homepage #9310649
    Volevo sentire le vostre opinioni riguardo uno dei fattori più rompiballe degli sparatutto online: il camperaggio? Anche voi lo fate? Lo odiate o non ve ne frega niente?
    Personalmente credo che la colpa maggiore non sia dei giocatori scorretti, ma degli sviluppatori che dovrebbero prestare più attenzione al tipo di mappe che creano, anche se elaborare mappe "perfette" è pressochè impossibile
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9310650
    eziokratosVolevo sentire le vostre opinioni riguardo uno dei fattori più rompiballe degli sparatutto online: il camperaggio? Anche voi lo fate? Lo odiate o non ve ne frega niente?
    Personalmente credo che la colpa maggiore non sia dei giocatori scorretti, ma degli sviluppatori che dovrebbero prestare più attenzione al tipo di mappe che creano, anche se elaborare mappe "perfette" è pressochè impossibile

Ti sei risposto da solo. Dipende anche cosa intendi per camperaggio. Il cecchino che sta perennemente nella zona x e non viene mai individuato non è certo un camper.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310651
    HellbiaxTi sei risposto da solo. Dipende anche cosa intendi per camperaggio. Il cecchino che sta perennemente nella zona x e non viene mai individuato non è certo un camper.

Dai, lo sai k nn intendo quello.....dico i soldati "normali" k si mettono in continuazione dietro gli angoli e bumm ogni volta k passi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310652
    HellbiaxTi sei risposto da solo. Dipende anche cosa intendi per camperaggio. Il cecchino che sta perennemente nella zona x e non viene mai individuato non è certo un camper.

anzi lo deve fare x forza se no nn e piu un cecchino(e nn tiratemi fuori ke voi su cod fate i cecchini andando continuamente in giro xke quello x me nn significa fare il cecchino:pukey:)
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9310653
    eziokratosDai, lo sai k nn intendo quello.....dico i soldati "normali" k si mettono in continuazione dietro gli angoli e bumm ogni volta k passi.

Si ma vedi, se uno riesce a fare un sacco di uccisioni in questo modo se lo merita cazzo..perchè se sei un bravo giocatore vieni ucciso una volta ma la seconda il camper muore.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310654
    Dipende da cosa intendi per camper:
    1)un cecchino appostato non è un camper.
    2)un soldato "normale" che si muove con tatticismo da un riparo all'altro non è un camper.
    3)un soldato "normale" che sta tutta la partita dietro un angolino sì è un camper e mi fanno inquietare parecchio... Ma, dopotutto, ognuno sceglie il proprio stile di gioco. Si possono definire "nabbi" ma non scorretti... L'unica soluzione sarebbero delle mappe che non stimolano il camperaggio.

7.     Mi trovi su: Homepage #9310655
    _Gianluca_Dipende da cosa intendi per camper:
    1)un cecchino appostato non è un camper.
    2)un soldato "normale" che si muove con tatticismo da un riparo all'altro non è un camper.
    3)un soldato "normale" che sta tutta la partita dietro un angolino sì è un camper e mi fanno inquietare parecchio... Ma, dopotutto, ognuno sceglie il proprio stile di gioco. Si possono definire "nabbi" ma non scorretti... L'unica soluzione sarebbero delle mappe che non stimolano il camperaggio.

e che mappa dovrebbero fare? una tonda? LOL

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9310657
    i camper infangano anche gli onesti cecchini! l'altro giorno sono stato accusato da un giocatore di nabbaggine e di camperaggio... perchè sono stato 6 min in un posto... ma col fucila da checchino! e quindi gli ho risposto che secondo lui dovevo correre col fucile in giro per la mappa. e ha taciuto :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  9.     Mi trovi su: Homepage #9310658
    hale326i camper infangano anche gli onesti cecchini! l'altro giorno sono stato accusato da un giocatore di nabbaggine e di camperaggio... perchè sono stato 6 min in un posto... ma col fucila da checchino! e quindi gli ho risposto che secondo lui dovevo correre col fucile in giro per la mappa. e ha taciuto :lol:

in questo caso la figura d m***a l ha fatta lui:lol:

Grrrrr il camping!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina