1.     Mi trovi su: Homepage #9310708
    salve a tutti

oggi mi sono recato in edicola a comprare il nuovo numero di playgen e sinceramente mi si è presentata una situazione abbastanza spiacevole.
    ho trovato infatti allegato al giornale il dvd,e fin qui tutto ok.peccato che il prezzo sia aumentato di un euro!

e voi direte: e che volevi,se c'è un qualcosa in più è normale pagare un supplemento...

perfetto,sono d'accordo.

peccato che,nel caso in cui volessi decidere di rinunciare al dvd,ciò non sarebbe possibile,dato che da quanto mi ha detto l'edicolante la versione senza dvd non esiste.

la beffa più grande la trovo però a pagina 17,dove dite chiaramente che il dvd è IN REGALO,ma sinceramente se questo regalo è obbligatorio e lo devo per di più pagare un euro non vedo dove sia,questo regalo...

a questo punto desidererei chiarimenti sull'accaduto: cosa è successo?
    avete aumentato il prezzo del giornale di un euro e per giustificarlo avete dato un dvd in regalo,oppure avete adottato questa politica per qualche altra ragione?

grazie in anticipo per i chiarimenti
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310709
    FAQ

Q: Ma è cambiato il prezzo!
    A: Yep, spiacenti. Dopo 6 anni di pubblicazione, in mezzo a un marasma economico globbbale, tocca anche a noi. Pensiamo però che il ritorno del DVD (che sarà presente OGNI MESE, non è una cosa una tantum) sia un buon compromesso costo/contenuti.

Eccoti :laugh:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9310710
    valentino :-)salve a tutti

oggi mi sono recato in edicola a comprare il nuovo numero di playgen e sinceramente mi si è presentata una situazione abbastanza spiacevole.
    ho trovato infatti allegato al giornale il dvd,e fin qui tutto ok.peccato che il prezzo sia aumentato di un euro!

e voi direte: e che volevi,se c'è un qualcosa in più è normale pagare un supplemento...

perfetto,sono d'accordo.

peccato che,nel caso in cui volessi decidere di rinunciare al dvd,ciò non sarebbe possibile,dato che da quanto mi ha detto l'edicolante la versione senza dvd non esiste.

la beffa più grande la trovo però a pagina 17,dove dite chiaramente che il dvd è IN REGALO,ma sinceramente se questo regalo è obbligatorio e lo devo per di più pagare un euro non vedo dove sia,questo regalo...

a questo punto desidererei chiarimenti sull'accaduto: cosa è successo?
    avete aumentato il prezzo del giornale di un euro e per giustificarlo avete dato un dvd in regalo,oppure avete adottato questa politica per qualche altra ragione?

grazie in anticipo per i chiarimenti

il discorso è vecchiotto, è stato spiegato dal duffo il mese scorso, come riportato da kakashi75802.

aumenta il carburante, aumenta l'età pensionabile e aumenta playgen. enjoy
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9310713
    d'accordissimo che aumenta tutto,e sinceramente dopo avere visto che playgen era aumentato me lo aspettato un po' che fosse per questo motivo,ma non sarebbe stata una cosa sgradita se fosse stato scritto sul numero precedente...

comunque a questo punto sarei felice se fosse inserito pure qualche contenuto psp,pure qualche sfondo,tanto per accontentare un po' tutti,ma soprattutto se reinserissero la sezione psp nella guida all'acquisto a fine rivista...capisco che psp è quasi morta,ma non penso sia ancora giunto il momento di dimenticarla in questo modo...

che tristezza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9310714
    NickIl problema è che il DVD a molti non funziona bene.

è possibile. Ma avrebbero potuto benissimo aumentare il prezzo e non aggiungere niente. A me il dvd andava e ho apprezzato il filmato di 15 min su Hitman con commento e sottotitoli in italiano. L'aumento di un euro (cmq tanto poichè è il 33% in più) non è qualcosa che ci delapida le finanze. Sono 12-13 euro in più in un anno. E il dvd con filmati e immagini è già un ottimo omaggio.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9310715
    valentino :-)se reinserissero la sezione psp nella guida all'acquisto a fine rivista...capisco che psp è quasi morta,ma non penso sia ancora giunto il momento di dimenticarla in questo modo...

Infatti non è detto, ma in qualche modo dobbiamo regolarci, perchè quattro piattaforme+PSN nella GAA non le possiamo tenere, o dovremo farci un allegato apposta. Ci stiamo lavorando, ma aspettatevi che per un po' di mesi la guida sia proteiforme finchè Vita non si assesta.

NickIl problema è che il DVD a molti non funziona bene.

Siamo sempre a una-segnalazione-una via mail (di un utente del forum, peraltro), e zero al call center. Le uniche segnalazioni che ci sono state sono venute da qua, da una decina di copie su svariate decine di migliaia. Posso essere un filo perplesso sul "molti"?

valentino :-)

Nessuna beffa. In effetti forse dovevamo fare un numero con il solo aumento di prezzo e mettere il DVD sul successivo, in modo da rendere più chiara la consecutio delle cose. Ma magari abbiamo fatto bene a insistere nel vostro interesse, non so. Ditemi voi.

Spiego nuovamente: il prezzo è aumentato, noi chiediamo se è possibile inserire qualche extra rientrando nei costi, ci danno l'ok per un DVD con queste caratteristiche. Il prezzo sarebbe lo stesso anche senza il DVD, altrimenti ci sarebbe una versione senza come farebbe ogni publisher sano di mente (la legge universale dell'editoria è che "l'edizione col prezzo più basso vende sempre di più").
  7.     Mi trovi su: Homepage #9310716
    Francamente non vedo cosa ci sia di male ad alzare un tantino il prezzo...c'è crisi per tutti mi pare e non credo che quelli di PlayGen ne siano esenti ^^' per il resto, che io sappia, rimane la rivista Playstation meno cara in assoluto se pensi che quella che prendevo prima costava 6.50€ col DVD e 4.50€ senza -.-
  8.     Mi trovi su: Homepage #9310717
    DagoFrancamente non vedo cosa ci sia di male ad alzare un tantino il prezzo...c'è crisi per tutti mi pare e non credo che quelli di PlayGen ne siano esenti ^^' per il resto, che io sappia, rimane la rivista Playstation meno cara in assoluto se pensi che quella che prendevo prima costava 6.50€ col DVD e 4.50€ senza -.-

straquotone,io non mi lamenterei...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9310718
    in ogni caso in quest'ottica l'aumento di prezzo lo capisco,la mia perplessità rimaneva sul preavviso...sicuramente è stata una buona idea mettere il DVD da subito,ma serebbe comunque stato altrettanto gradito se nell'ultimo numero a 2,99 ci fosse stato l'avviso che il numero dopo sarebbe costato 3,99...

che tristezza...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9310719
    StraLOL :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  11.     Mi trovi su: Homepage #9310721
    DagoFrancamente non vedo cosa ci sia di male ad alzare un tantino il prezzo...c'è crisi per tutti mi pare e non credo che quelli di PlayGen ne siano esenti ^^' per il resto, che io sappia, rimane la rivista Playstation meno cara in assoluto se pensi che quella che prendevo prima costava 6.50€ col DVD e 4.50€ senza -.-

Diciamo pure che la varietà delle altre riviste sotto forma di giornalisti che scrivono sulla rivista è molto più elevata, mentre su playgen sono pochissimi... e ricorda che ad ogni collaboratore devi assicurare il minimo per vivere, che non è affatto poco...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

e se volessi decidere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina