1.     Mi trovi su: Homepage #9310807
    Ragazzi, per i potenziamenti si trovano tutti sparsi per le missioni? Io sono arrivato all'ultima missione, all'attacco finale, e ho completato anche tutte le missioni secondarie n7, tornando spesso alla base dell'ombra per ritirare le spedizioni. Sono quindi a fine gioco pero ho tutte le armi a 4/5 potenziamenti e le tecnologie della corazza e degli scudi a 3/5 circa. È normale? Io ho sempre fatto molta attenzione durante le missioni perdendo molto tempo ad ispezionare tutti gli angoli quindi non credo di aver tralasciato nulla... È normale quindi dover ricorrere ai negozi sulle stazioni spaziali per completare i potenziamenti? Voi k avete fatto? Su illium e omega i potenziamenti tecnologi costano veramente tanto, non sono sicuro k mi bastino i miei crediti per prenderli tutti.

Grazie in anticipo per i consigli:)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310808
    sarò sincero: neanche in modalità folle ho potenziato al massimo tutti gli oggetti. a seconda di come giochi, penso che serva a ben poco. cmq vari potenziamenti si trovano nei negozi, altri sparsi qua e la nei livelli. cmq tranquillo: non è indispensabile avere tutto al massimo ;) e te lo dice uno che ha finito la modalità folle senza problemi. tornando al tuo problema, se è vero che hai cercato in ogni angolo dei livelli, allora gli unici posti in cui ti puoi procuare i potenziamenti, sono appunto i negozi.

3.     Mi trovi su: Homepage #9310809
    Dragon90sarò sincero: neanche in modalità folle ho potenziato al massimo tutti gli oggetti. a seconda di come giochi, penso che serva a ben poco. cmq vari potenziamenti si trovano nei negozi, altri sparsi qua e la nei livelli. cmq tranquillo: non è indispensabile avere tutto al massimo ;) e te lo dice uno che ha finito la modalità folle senza problemi. tornando al tuo problema, se è vero che hai cercato in ogni angolo dei livelli, allora gli unici posti in cui ti puoi procuare i potenziamenti, sono appunto i negozi.

Quoto, non sono proprio indispensabili..
    Quelli necessari da comprare sono quelli per la Normandy..il resto si può anche tralasciare volendo.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310811
    Li torvi in giro ( anche nelle missioni secondarie ) o nei negozi. Io non ho avuto problemi a potenziare le armi a 5/5 ( che poi nella seconda partita non è più il limite massimo se ricordo bene ). In modalità Folle sono partito ben potenziato e non ho avuto molti problemi. Se vuoi un consiglio però quando giochi a Folle recupera al più presto il Vindicator che è nettamente più forte dell'Avenger.

5.     Mi trovi su: Homepage #9310812
    Il potenziamento "vitalità krogan" dove lo trovo? il primo è nella stanza di okeer, prima di prelevare la vasca con il krogan clonato. Il secondo invece? Non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno nei negozi (neanche a Tuchanka).
    Mi sapreste aiutare?:)

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310813
    i potenziamenti li trovi dappertutto, di solito si sbloccano anke completando le quest secondarie per la fiducia nel caso di Krogan mi pare che si sblocca una volta completata la sua miss sec...
    trovi tanti potenziamenti su illium, omega... in tutti i negozi anke la cittadella!
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

7.     Mi trovi su: Homepage #9310815
    lucaHo cercato in tutti i negozi, ora mi manca solamente il potenziamento "vitalità krogan 2/2". Non lo trovo da nessuna parte... help me! ;)

Si trova durante la missione di lealtà di Mordin ;)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

8.     Mi trovi su: Homepage #9310816
    Roberto JKSi trova durante la missione di lealtà di Mordin ;)

Ok grazie mille allora avrò saltato uno dei due non ricordo quale :)

Avrei un altra domanda... Ho quasi il platino... Pero oltre al trofeo legato alla difficoltà folle e altri che so come ottenere, mi manca quello di uccidere un nemico con 5 diverse armi pesanti ('maestro d'armi'). Questo gioco me l'ha imprestato un mio amico per cui io non sono registrato alla rete di cerberus e non ho scaricato nessun dlc che mi dia armi bonus. Come faccio ad ottenere questo trofeo? Nel gioco ho 5 armi pesanti, ma con l'avalanche (quella che usa munizioni criogenie per congelare i nemici) non riesco a ucciderli. C'è un modo?
    Suggerimenti? Ci dovrà pur essere un modo per prendere il platino senza spendere 15 euro per un'espansione no!?!?

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310817
    infatti lo si prende solo con le armi di gioco normale!
    infatti io ho il platino e non ho scaricato nulla, vai tranquillo! ;)
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Citazione:

Citazione:

10.     Mi trovi su: Homepage #9310818
    Rossyinfatti lo si prende solo con le armi di gioco normale!
    infatti io ho il platino e non ho scaricato nulla, vai tranquillo! ;)

Come hai fatto a uccidere i nemici con l'm-622 avalanche?? A me non li conta, li congela ma non li uccide! Come si fa?

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310819
    lucaCome hai fatto a uccidere i nemici con l'm-622 avalanche?? A me non li conta, li congela ma non li uccide! Come si fa?

l'ho platinato un bel pò di tempo fa qnd nn ricordo molto.... :shame:

prova a danneggiarli con un arma normale e poi spara col cannone... se nn funziona nn so dirti... :shame:
    ci prova come grafico
    Citazione:

Citazione:

Citazione:

12.     Mi trovi su: Homepage #9310820
    Grazie mille! Ce l'ho fatta. Ho caricato un salvataggio vecchio nella missione di recupero del modulo di riconoscimento dei razziatori e ho scaricato 20 colpi di cannone su un gruppetto di mutanti. Mi ha dato il trofeo al II tentativo. Chissà come mai le altre volte non me l'aveva calcolato. Grazie mille ancora ;)

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310821
    Di niente Luca! ;)
    ci prova come grafico
    Citazione:

Citazione:

Citazione:

Potenziamenti mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina