1.     Mi trovi su: Homepage #9310942
    DuffmanLa cosa più vicina per tema è sideway new york per PSN.

Esatto, anche a me viene in mente questo, se ti interessa saperne di più trovi una recensioncella (che bella parola :lol: ) nel PG appena uscito (#76)

Ma giochi del tutto simili a ciò che hai linkato nel primo post, non ne conosco.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

2.     Mi trovi su: Homepage #9310944
    Vinci41Quello che deve uscire per PS Vita :001_cool:

la ps vita non penso che me l comprerò comunque giusto per informazione qual'è il nome di questo gioco?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9310945
    ghilverla ps vita non penso che me l comprerò comunque giusto per informazione qual'è il nome di questo gioco?

Non ricordo lo letto su PG... ma quale PG?? Comunque funzionava con la telecamera e tratta solo di graffiti da quel che ho capito e mi sa che non avrà una trama, quindi è ben lontano da Marc Eko's

4.     Mi trovi su: Homepage #9310947
    HellbiaxE' il gioco che mi ha convinto che da grande non avrei MAI fatto l' imbianchino.

come mai non ti è piaciuto?
    Roberto JKEsatto, anche a me viene in mente questo, se ti interessa saperne di più trovi una recensioncella (che bella parola :lol: ) nel PG appena uscito (#76)

Ma giochi del tutto simili a ciò che hai linkato nel primo post, non ne conosco.

ho visto qualche video ma non mi attira

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

sono in arrivo giochi sui graffiti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina