1.     Mi trovi su: Homepage #9310948
    Salve a tutti. In occasione dell'uscita della Metal Gear Solid Collection HD ho pensato di giocare al primo dato che è l'unico che mi manca così da fare tutta la storia.Mi consigliate l'acquisto dallo store? Inoltre volevo sapere la sequenza della storia.Grazie in anticipo :)
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9310950
    Jopi95? Inoltre volevo sapere la sequenza della storia.Grazie in anticipo :)

Ogni volta che leggo questa domanda non riesco a non rispondere male.
    Metal gear solid va giocato in ordine di uscita. Chissenefrega se non sono in ordine cronologico di tempo e chissenefrega della telecamera( Non c'entra niente il discorso della telecamera. LA cosa importa nel giocarli in ordine di uscita sta nel fatto di capire ogni avvenimento ogni più piccolo segreto e non di una saga storica) .
    Cazzo non sono domande da fare, sarebbe come guardare Star Wars in ordine numerico I II III IV V VI.:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Vinci41Io ho giocato solo il 3 e non ho capito una mazza... anche se è il primo cronologicamente mi sa che è meglio partire dal primo.

Questo poi mi rende ancora più triste. Che Amarezza!

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9310952
    DuffmanGiocali tranquillamente in ordine di uscita.

E sì, se hai intenzione di giocarli tutti gioca prima i più vecchi o i limiti dei controlli saranno una pena da sopportare andando a ritroso.

Vero, EVITA di giocare prima il 3 e il 4 che hanno la telecamera gestibile (non so se hanno messo la versione subsistance, che io ho *sgrat*) altrimenti è difficile non poco giocare il primo e il 2°. Anche per una certa abitudine visiva (la grafica fà)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9310955
    Jopi95Salve a tutti. In occasione dell'uscita della Metal Gear Solid Collection HD ho pensato di giocare al primo dato che è l'unico che mi manca così da fare tutta la storia.Mi consigliate l'acquisto dallo store? Inoltre volevo sapere la sequenza della storia.Grazie in anticipo :)

Ti consiglio di giocarli in ordine di uscita (ovvero 1,2,3,4), soprattutto perché il 3 ed il 4 hanno la telecamera gestibile e partendo dal 3 o dal 4 sarebbe un po' complicato adattarsi agli altri due.

5.     Mi trovi su: Homepage #9310956
    Mi sa che pure io devo iniziare a dedicarmi alla saga, ogni videogiocatore deve almeno giocare a MGS, non voglio rimanere indietro :lol:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9310957
    Grazie a tutti! Io non avevo giocato solo all'uno e allora volevo fare la storia in ordine cronologico ma in effetti poi diventa un mezzo problema :)
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Dubbi MGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina