1.     Mi trovi su: Homepage #9310958


    The Bourne Conspiracy è uno sparatutto/adventure in terza persona,proprio come i vari Uncharted,ed è anche un videogioco prodotto da SIERRA (SWAT4 E EMPIRE EARTH)e HIGH MOON STUDIOS (TRANSFORMERS 2,3....) e pubblicato su Xbox360 e PS3 da SIERRA ENTERTAINMENT.




    [FONT="Arial Black"]TRAMA[/FONT]

    Jason Bourne è un ex agente segreto della CIA, che viene recuperato da un peschereccio italiano nel Mediterraneo e si ritrova affetto da amnesia, ma abile specialmente nell'uso delle armi da fuoco e nei combattimenti corpo a corpo.
    Da questo momento Jason Bourne continua ad affrontare i suoi nemici,ex colleghi inclusi.

    L'unica pecca nella trama è che le fattezze del protagonista non sono quelle di MATT DAMON attore che nel film interpreta JASON BOURNE,ma nel gioco sono presenti anche scene nuove,come missioni che Bourne ripercorrerà in lunghi flashback.



    [FONT="Arial Black"]GAMEPLAY E GRAFICA[/FONT]




    Il gameplay è di quelli classici,ovvero un semplice FPS in terza persona,che tecnicamente si comporta davvero bene,sfrutta l'unreal engine 3.0 del 2008,ovvero un motore a metà strada tra UT3 e GEARSIII dunque alto livello di qualità per le texture,personaggi dettagliatissimi e ambientazioni sempre eccellenti.Peccato per animazioni non sempre al top e un sistema di mira poco felice che spingerà a non usare le armi a lungo,perchè infatti vi è un sistema tipo picchiaduro,nel quale si può affrontare un nemico alla volta mediante un sistema di combattimento semplice e ripetitivo ma con quicktime event davvero sempre ben messi.
    Se da una parte comprende il gameplay di Uncharted dall'altra lo mixa con un buon sistema di combattimento ravvicinato,che è così eccellente da sostituirsi nelle maggiori volte dei casi alle sparatorie dietro coperture,anche perchè il sistema di mira poco preciso e la scarsa varietà di armi rendono le sparatorie alquanto noiose....



    The Bourne Conspiracy è un buon titolo che lascia spiazzati proprio come un gancio ben assestato....


    La fase di guida è una solo,ma buona per davvero....


    [FONT="Arial Black"]VOTI[/FONT]

    [LEFT][FONT="Franklin Gothic Medium"]GRAFICA 88[/FONT][/LEFT]: Davvero in grande spolvero 'sto unreal engine 3.0,niente da dire se non per animazioni solo discrete e sistema di mira mediocre.
    [LEFT][FONT="Franklin Gothic Medium"]SONORO 95[/FONT][/LEFT]: La colonna sonora del film,il buon doppiaggio......
    [LEFT][FONT="Franklin Gothic Medium"]DIVERTIMENTO 85[/FONT][/LEFT]: Come un panino di tre piani,buonissimo ma prima o poi finisice....
    [LEFT][FONT="Franklin Gothic Medium"]LONGEVITà 72[/FONT][/LEFT]:Solo e dico SOLO 6-8 ore per la trama principale,ma niente online o alcunchè di aggiuntivo,mancano persino i trofei.
    [LEFT][FONT="Impact"]TOTALE 83[/FONT][/LEFT]:Un gran bel gioco d'azione sopratutto tecnicamente,ma manca di profondità e dura pochissimo....



    Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9310960
    Io parlo da appassionato dalla trilogia dei film su Jason Bourne e il gioco è davvero ben fatto sotto molti aspetti che si rifanno fedelmente alle pellicole! la grafica fa il suo dovere ma la cosa migliore sono le animazioni dei personaggi (protagonista e boss su tutti) che sono una figata! peccato solo che il volto del protagonista non sia quello di Matt Demon che avrebbe di certo regalato qualche punto in più al gioco!
    [/img]


    CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

  The Bourne Conspiracy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina