1.     Mi trovi su: Homepage #9310969
    Salve a tutti,oggi vorrei parlarvi di uno dei brand di maggior successo di ubisoft,la saga degli Assassini!
    Parlando dei giochi Post AC II (Brotherhood e Revelations) non mi hanno coinvolto quanto il secondo capitolo per l'appunto,ma forse sono stati così corti per non spingere troppo la trama (Anche se il finale di ACR è veramente spinto un pochino) Però mi è piaciuto,mi piace ancora,gioco molto al multiplayer visto che ho completato tutto della modalità in single-player...non è un bella cosa...9 sequenze,meno di 10 ore di gioco,diamine non volevo un multi in AC andava bene così,va bene che ci abbiano aggiunto il primo AC(Ora come ora dovrebbe essere venduto a 0,01 centesimo il primo capitolo ._.) ma voi cosa ne pensate della longevità ridotta di questi due spin off? Va sempre peggio in brotherhood c'era molto più da fare :( intanto rosario in mano e preghiamo insieme per far sì che il 3 capitolo duri quanto il 2 -Prega-
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9310970
    Guarda che c'è il 3d apposito per parlarne....
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Assassin's Creed Revelations <3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina