1.     Mi trovi su: Homepage #9311148
    Esce nelle sale italiane il 3 febbraio (ovviamente noi italiani arriviamo sempre in ritardo) il nuovo film di Martin Scorsese. Con ben 11 nomination agli Oscar e recensioni di critica e pubblico entusiaste, questo si profila come un Must Watch. Personalmente, da grande fan di Scorsese, lo andrò senz'alto a vedere (spero questo weekend). Voi ci andrete?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311149
    Rik_drakeEsce nelle sale italiane il 3 febbraio (ovviamente noi italiani arriviamo sempre in ritardo) il nuovo film di Martin Scorsese. Con ben 11 nomination agli Oscar e recensioni di critica e pubblico entusiaste, questo si profila come un Must Watch. Personalmente, da grande fan di Scorsese, lo andrò senz'alto a vedere (spero questo weekend). Voi ci andrete?

naturalmente : un regista superbo, capace di infinite scelte stilistiche e padrone di vari generi cinematografici. Un personale atto d'amore alla settima arte.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311150
    sackboy Gnaturalmente : un regista superbo, capace di infinite scelte stilistiche e padrone di vari generi cinematografici. Un personale atto d'amore alla settima arte.

Esattamente. Uno dei film che attendo di più quest'anno
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Hugo Cabret di Martin Scorsese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina