1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9311178
    Scaricati subito il 7 e l'8 (se puoi prenderne 2)

Il 7 perchè: bhè diavolo è FF7! Storia, personaggi, longevità, tutto a livelli elevatissimi! Superconsigliato :thumbup:

L'8 perchè: ha una storia veramente stupenda, pensa che lo sto rigiocando in questi giorni sulla mia ps1 XD..

insomma i capitoli che ti consiglio sono il 7 e l'8...poi vedi tu se prenderli o no (vediti qualche filmato su youtube ^^)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311179
    nick0909Beh raga, come da titolo ... quale ff scaricare ???
    Pregi - difetti ??? :thumbup:

Cordialmente,
    Nick

Il mio preferito è e rimane FF IX (infatti è l'unico che ho pagato...XD)! Storia profondissima, personaggi caratterizzati alla grande, grafica da urlo (per una PSOne ovviamente ^^), una marea infinita di minigiochi e segreti...insomma...si vede che lo amo? XD

Personalmente il VII l'ho spento dopo 5 minuti...l'ambientazione futuristica non fa per me e il sistema di combattimento non mi ha convinto...inoltre ricordati che è totalmente in inglese se lo vuoi scaricare ;)

L'VIII ho provato a giocarlo...giuro...ma dopo un po' mi son detto..."aspetta...ma qual'è lo scopo ultimo del gioco?" Insomma mi sono reso conto che o non ci avevo capito una cippa della storia, oppure era proprio la storia che era fatta male...

Il VI non l'ho giocato, ma mi dicono che sia abbastanza bello e particolare ^^

Ovviamente si tratta di mie opinioni, ma si sa, io sono strano XD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9311182
    Io ti consiglio l' VIII o il IX. Fantastici entrambi :sleep:

DagoIl mio preferito è e rimane FF IX (infatti è l'unico che ho pagato...XD)! Storia profondissima, personaggi caratterizzati alla grande, grafica da urlo (per una PSOne ovviamente ^^), una marea infinita di minigiochi e segreti...insomma...si vede che lo amo? XD

Personalmente il VII l'ho spento dopo 5 minuti...l'ambientazione futuristica non fa per me e il sistema di combattimento non mi ha convinto...inoltre ricordati che è totalmente in inglese se lo vuoi scaricare ;)

L'VIII ho provato a giocarlo...giuro...ma dopo un po' mi son detto..."aspetta...ma qual'è lo scopo ultimo del gioco?" Insomma mi sono reso conto che o non ci avevo capito una cippa della storia, oppure era proprio la storia che era fatta male...

Il VI non l'ho giocato, ma mi dicono che sia abbastanza bello e particolare ^^

Ovviamente si tratta di mie opinioni, ma si sa, io sono strano XD

1) Già, i personaggi del IX sono MOLTO particolari, soprattutto Adalberto :lol:

2) Il fatto che FFVII sia in inglese è decisamente problematico, ma il gioco resta comunque una perla :P

3) A me è piaciuto molto. La storia è un pò confusionaria nelle scene iniziali, ma poi diventa tutto molto più chiaro. E' il mio FF preferito. :laugh:
    L' unica cosa che non mi è piaciuta è come va a finire. Insomma, da dove è sbucata questa Artemisia? :3

4) L' ho giocato anche io. E' fantastico, soprattutto per trama e personaggi. Il sistema di combattimento è un pò...Diverso da quello degli altri capitoli, ma a me è piaciuto anche quello ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9311185
    nick0909Per ora il X mi tocca giocarlo su PS2 :thumbup:

P.S. L'inglese non mi turba affatto m è indifferente ;)

Allora scarica il 7, resta ancora oggi (a parere di molti) il miglior gioco della storia, l'unico che reputo superiore a MGS ^^

E' semplicemente meraviglioso, e' longevissimo (pensa che la sola quest principale dura sulle 70-80 ore), la trama e' semplicemente magnifica e molto emozionante, la soundtrack e' una delle migliori di sempre e poi IMHO ha le migliori boss fight di sempre.

Difetti? Nessuno, oggettivamente la grafica ma soggettivamente rimane magica e nostalgica :shame:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311186
    kakashi75802Allora scarica il 7, resta ancora oggi (a parere di molti) il miglior gioco della storia, l'unico che reputo superiore a MGS ^^

E' semplicemente meraviglioso, e' longevissimo (pensa che la sola quest principale dura sulle 70-80 ore), la trama e' semplicemente magnifica e molto emozionante, la soundtrack e' una delle migliori di sempre e poi IMHO ha le migliori boss fight di sempre.

Difetti? Nessuno, oggettivamente la grafica ma soggettivamente rimane magica e nostalgica :shame:

i love you:shame:

ovviamente condivido ogni singola parola.
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9311187
    kakashi75802la soundtrack e' una delle migliori di sempre

Non può esserlo.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

PSN Download : FF 6-7-8-9 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina