1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9311191
    Avrete notato certamente che per buona parte della giornata di ieri il forum è stato down per problemi al server che lo ospita insieme ad altre community del gruppo.

In sostanza, il database si è corrotto, ma è stato ricostruito al 99.9% grazie a un backup che risale a un paio di ore prima. Questo comporta però che i messaggi postati tra la data del backup e il guasto (a memoria, un paio d'ore di attività) siano andati persi, e per qualche bug sono stati sostituiti in qualche caso da un messaggio random che il sistema ha pescato chissà dove.

A quest'ultimo non fate caso, ma se doveste riscontrare problemi di qualche genere, dateci una voce qui. Nel caso doveste riscontrare l'impossibilità di postare, potete usare la mail della rivista playgeneration@edmaster.it per fare presente la cosa.

Salut'
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311192
    DuffmanAvrete notato certamente che per buona parte della giornata di ieri il forum è stato down per problemi al server che lo ospita insieme ad altre community del gruppo.

In sostanza, il database si è corrotto, ma è stato ricostruito al 99.9% grazie a un backup che risale a un paio di ore prima. Questo comporta però che i messaggi postati tra la data del backup e il guasto (a memoria, un paio d'ore di attività) siano andati persi, e per qualche bug sono stati sostituiti in qualche caso da un messaggio random che il sistema ha pescato chissà dove.

A quest'ultimo non fate caso, ma se doveste riscontrare problemi di qualche genere, dateci una voce qui. Nel caso doveste riscontrare l'impossibilità di postare, potete usare la mail della rivista playgeneration@edmaster.it per fare presente la cosa.

Salut'

Intendi il messaggio del signorino quà sotto?

3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9311193
    DuffmanAvrete notato certamente che per buona parte della giornata di ieri il forum è stato down per problemi al server che lo ospita insieme ad altre community del gruppo.

Salut'

Duffman mi tocca citare se voglio commentare, postare..........
    e su ogni post c'è sempre un messaggio sotto scritto:
    ho comprato oggi pomeriggio e subito mi
    Guest

sono fatto due ore filate:lol,

chi è questo coso?:mad:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9311194

Salut'

Ma in teoria il problema dovrebbe essere già risolto insomma? ^^

Tra l' altro, il tipo che compare sotto questi messaggi è datato 29 Ottobre 2024 :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #9311196
    ManuelrallydirtDuffman mi tocca citare se voglio commentare, postare..........
    e su ogni post c'è sempre un messaggio sotto scritto:
    ho comprato oggi pomeriggio e subito mi
    Guest

sono fatto due ore filate:lol,

chi è questo coso?:mad:

Alcune discussioni iniziano proprio con quel messaggio :cursing: spero che risolvano al più presto questo problema...

6.     Mi trovi su: Homepage #9311201
    Beh, anche se ieri c'è stato questo problema fortunatamente è stato risolto.. Non penso sia stato grave se per un giorno il foro non è andato..
    Nella vita c'è di peggio.. È comunque bello il fatto che diate spiegazioni.. C'è chi se ne sbatte...
    Per tutto il resto c'è MasterCard..

7.     Mi trovi su: Homepage #9311204
    Billuz_14Beh, anche se ieri c'è stato questo problema fortunatamente è stato risolto.. Non penso sia stato grave se per un giorno il foro non è andato..
    Nella vita c'è di peggio.. È comunque bello il fatto che diate spiegazioni.. C'è chi se ne sbatte...
    Per tutto il resto c'è MasterCard..

Quoto, e veramente bello il fatto che diano delle spiegazione, si poteva anche fare finta di niente (cosa secondo me sbagliata).
    Forza Duffff :thumbup:

Downtime del 2/2 e problemi successivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina