1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9311214
    Ed ecco a voi il 7° Round con l'eterno confronto: FIFA 12 vs PES 2012!

FIFA 12

QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PES 2012

QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311220
    Ma ovviamente FIFA 12, ormai PES non tornerà più ai fasti di PES 6, peccato, invece FIFA in questi ultimi anni è migliorato anno dopo anno, complimenti a EA Sports.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311222
    Ovvio che vincerà Fifa 12, ma voto Pes per andare nel senzo opposto.
    e inoltre in alcuni lati è anche migliore. in alcuni. nel complesso mi piace di più Fifa e secondo me è pure migliore, ma hanno 2 gameplay leggermente diversi. Fifa è facile e realistico. Pes è più complesso e più arcade.
    Inoltre ho votato Pes perchè è stato lui a fare i migliori giochi di calcio fino a un paio di anni fa e perchè mi ha accompagnato nell'infanzia. :thumbup:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9311224
    Fifa, ovvio...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311225
    Come può essere Pes migliore di FIfa, inizio col dire, che è gioco ufficiale della E.a.sports, e che i campionati e i tornei di PES sono inesistenti, e i comandi, bahbahbah, che brutti comandi di gioco, la demo era terribile.
    Fifa è il numero uno per eccellenza, grazie al suo ordine di gioco, e realismo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9311227
    Dragon90oddio! giocati entrambi, orrendi entrambi! :lol: meglio Soccer delle vecchie console degli anni 90 :lol:

Ok va bene...ma io ho chiesto di votare il GIOCO non la saga o i precedenti

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

La Scelta [7° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina