1.     Mi trovi su: Homepage #9311251
    Ho ancora bisogno del vostro aiuto,ho finito demons soul,e ho ricominciato la 2a volta uccidendo falange,ora mi si pone un problema,io ho una scimitara a +9 a breve a +10 ma sento che non sia abbastanza forte per continuare la seconda giocata basta pensare che a re doran tolgo 8 di danno,quale arma mi consigliate x la seconda giocata?North regalia?una più leggera?poi avendo io 40 sia di resistenza e 40 di vita ora cosa potenzo?magia?infine mi consigliate di cercare di finire la seconda giocata e dedicarmi al platino ala 3 vista la sua difficoltà?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311252
    KBGAMES95Ho ancora bisogno del vostro aiuto,ho finito demons soul,e ho ricominciato la 2a volta uccidendo falange,ora mi si pone un problema,io ho una scimitara a +9 a breve a +10 ma sento che non sia abbastanza forte per continuare la seconda giocata basta pensare che a re doran tolgo 8 di danno,quale arma mi consigliate x la seconda giocata?North regalia?una più leggera?poi avendo io 40 sia di resistenza e 40 di vita ora cosa potenzo?magia?infine mi consigliate di cercare di finire la seconda giocata e dedicarmi al platino ala 3 vista la sua difficoltà?

io dalla seconda run in poi ho usato sempre la north regalia poi potenziati la forza o la stamina io ti consiglio di provarci anche ora perchè se lo finisci dinuovo la prossima run aumenterà la difficoltà dell'8% che non è molto rispetto al 50/60% della seconda ma sarà sempre più impegnativo ogni run che passa

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311253
    La stamina la ho al max e su internet dicono che oltre il 40 non serve,la vita pure al 40 quindi mi conviene potenziare forza e destrezza fino al 40 no?po magari magia e fede apmeno per comprare miracoli ecc.

4.     Mi trovi su: Homepage #9311254
    Con la North Regalia puoi arrivare traquillamente fino al quinto NG+.
    io ti consiglierei di upparti la forza fino a 50 e poi di uppare vitalità. poi scegli tu. devi potenziarti le statistiche con cui giochi meglio. la stessa cosa vale per le armi. :thumbup:

la destrezza è piuttosto inutile. devi upparla solo se punti sulla velocità e sugli archi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311255
    Io di solito combatto cn spada leggera scimitara e scudo e infatti avendo stamina al Max re allant e stata una passegiata oltre che una meraviglia di boss,mi ha ricordato Zeus gow 3,cmq non ho mai potenziato forza quindi nn so cm sarà giocare fino al fiamegiante cn la vekia scimitara fino a fare la north :( ,si preanuncia una gran faticaccia

6.     Mi trovi su: Homepage #9311256
    KBGAMES95Io di solito combatto cn spada leggera scimitara e scudo e infatti avendo stamina al Max re allant e stata una passegiata oltre che una meraviglia di boss,mi ha ricordato Zeus gow 3,cmq non ho mai potenziato forza quindi nn so cm sarà giocare fino al fiamegiante cn la vekia scimitara fino a fare la north :( ,si preanuncia una gran faticaccia

con la schimitarra non gli farai tantissimi danni al fiammeggiante contro di lui ti serve un'ara con attributo magico

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

aiuto 2a giocata demons soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina