Oggi ho preso in mano MAG, era da un po' che volevo rigiocarci, e ho trovato una brutta sorpresa... c'erano così poche persone che si poteva fare solo sabotaggio! E non è che fosse piena, anzi... per una partita anche 5 minuti di attesa...
Poi gli SVER sono diventati troppo potenti: le partite contro loro (se sono in attacco) durano 2:30 minuti... se invece siamo noi in attacco ci chiudono al respawn point... e inoltre sono troppi... (di SVER la coda ne era piena, invece di Valor e Raven praticamente vuota...)
Ora, so che MAG non è mai stato molto popolato, ma così è veramente troppo... una volta in 5-10 secondi entravi in qualsiasi modalità, ora invece no...
Quindi, la domanda che mi faccio è: non possono aggiungere dei bot? Giochi come Modern Combat: Domination, che sono deserti, hanno i bot che sostituiscono le persone che mancano... non potrebbero farlo anche qui?
Il mio Clan! arruolati!
La mia collezione!
Dopo 5 recensioni in 5 giorni:
Originally Posted by Marchio9395
ommioddio, un'altra!
ma che sei un robot?
Originally Posted by saro8596
Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni
hei macchina spara rece
Poi gli SVER sono diventati troppo potenti: le partite contro loro (se sono in attacco) durano 2:30 minuti... se invece siamo noi in attacco ci chiudono al respawn point... e inoltre sono troppi... (di SVER la coda ne era piena, invece di Valor e Raven praticamente vuota...)
Ora, so che MAG non è mai stato molto popolato, ma così è veramente troppo... una volta in 5-10 secondi entravi in qualsiasi modalità, ora invece no...
Quindi, la domanda che mi faccio è: non possono aggiungere dei bot? Giochi come Modern Combat: Domination, che sono deserti, hanno i bot che sostituiscono le persone che mancano... non potrebbero farlo anche qui?

Il mio Clan! arruolati!
La mia collezione!
Dopo 5 recensioni in 5 giorni:

ommioddio, un'altra!
ma che sei un robot?
Originally Posted by saro8596
Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni
hei macchina spara rece