1.     Mi trovi su: Homepage #9311283
    Oggi ho preso in mano MAG, era da un po' che volevo rigiocarci, e ho trovato una brutta sorpresa... c'erano così poche persone che si poteva fare solo sabotaggio! E non è che fosse piena, anzi... per una partita anche 5 minuti di attesa...
    Poi gli SVER sono diventati troppo potenti: le partite contro loro (se sono in attacco) durano 2:30 minuti... se invece siamo noi in attacco ci chiudono al respawn point... e inoltre sono troppi... (di SVER la coda ne era piena, invece di Valor e Raven praticamente vuota...)
    Ora, so che MAG non è mai stato molto popolato, ma così è veramente troppo... una volta in 5-10 secondi entravi in qualsiasi modalità, ora invece no...

Quindi, la domanda che mi faccio è: non possono aggiungere dei bot? Giochi come Modern Combat: Domination, che sono deserti, hanno i bot che sostituiscono le persone che mancano... non potrebbero farlo anche qui?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9311285
    rudyvicOggi ho preso in mano MAG, era da un po' che volevo rigiocarci, e ho trovato una brutta sorpresa... c'erano così poche persone che si poteva fare solo sabotaggio! E non è che fosse piena, anzi... per una partita anche 5 minuti di attesa...
    Poi gli SVER sono diventati troppo potenti: le partite contro loro (se sono in attacco) durano 2:30 minuti... se invece siamo noi in attacco ci chiudono al respawn point... e inoltre sono troppi... (di SVER la coda ne era piena, invece di Valor e Raven praticamente vuota...)
    Ora, so che MAG non è mai stato molto popolato, ma così è veramente troppo... una volta in 5-10 secondi entravi in qualsiasi modalità, ora invece no...

Quindi, la domanda che mi faccio è: non possono aggiungere dei bot? Giochi come Modern Combat: Domination, che sono deserti, hanno i bot che sostituiscono le persone che mancano... non potrebbero farlo anche qui?

I Server erano già quasi vuoti un anno fa purtroppo... non riuscivo più a fare dominio e infatti iniziai a giocare a BC2.

Gli SVER sono sempre stati più forti, perchè avevano la mappe sbilanciatissime, i loro bunker davanti non avevano nulla che copriva la visuale ed erano pure tutti vicinissimi, mentre per i RAVEN e VALOR non era così è sempre stato un aspetto che ho odiato questo, anche sulla rece di playgen si accennò se non erro a qualcosa di simile.
    Ovviamente tutti i bimbi che vogliono vincere quando scelgono vanno in SVER proprio per questo motivo, io sono sempre stato un RAVEN perchè secondo la storiella erano i soldati Europei :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311288
    mostogabry96purtroppo hai ragione, io ci avevo giocato un sacco ed è stato il mio primo fps.
    purtroppo sono usciti tanti altri nuovi giochi e la gente l' ha abbandonato, speriamo che presto esca un seguito :laugh:

C'è un rumor su una probabile uscita nel 2012,poi ho provato l'altro giorno non sono riuscito a trovare una partita,il gioco è morto. Io l'ho lasciato da circa un anno perchè stava diventando ripetitivo

4.     Mi trovi su: Homepage #9311289
    mitchell17C'è un rumor su una probabile uscita nel 2012,poi ho provato l'altro giorno non sono riuscito a trovare una partita,il gioco è morto. Io l'ho lasciato da circa un anno perchè stava diventando ripetitivo

speriamo bene,io MAG non me lo sono riuscito a procurare,volevo provarlo ma se mi dite che non c'è più nessuno lascio stare...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311290
    killzone97speriamo bene,io MAG non me lo sono riuscito a procurare,volevo provarlo ma se mi dite che non c'è più nessuno lascio stare...

Il cuore del gioco erano i combattimenti per 256 persone,quindi è inutile comprarlo adesso. Tutto sommato nonostante erano frequenti lag e la grafica non era il massimo la crescita e la personalizzazione del personaggio erano buone

6.     Mi trovi su: Homepage #9311291
    mitchell17Il cuore del gioco erano i combattimenti per 256 persone,quindi è inutile comprarlo adesso. Tutto sommato nonostante erano frequenti lag e la grafica non era il massimo la crescita e la personalizzazione del personaggio erano buone

Purtroppo hai ragione, anche se come lag è uno dei pochi giochi che non mi ha mai laggato...
    killzone97considera che MAG non è uscito il mese scorso eh :laugh:

Lo so, ma non è uscito nemmeno 5 anni fa... alla fine ci sono giochi molto più vecchi con 10 volte il numero di giocatori online...
    mattega97I bot non risolverebbero nulla dato che gli sviluppatori dovrebbero farli super deboli per non svantaggiare nessuno e quindi se capita in squadra con solo dei bot saresti fottuto .

Beh, ma almeno potresti giocare ancora a Dominio...
    mostogabry96purtroppo hai ragione, io ci avevo giocato un sacco ed è stato il mio primo fps.
    purtroppo sono usciti tanti altri nuovi giochi e la gente l' ha abbandonato, speriamo che presto esca un seguito :laugh:

Anche a me piacerebbe un seguito, perché il primo l'ho amato, ma era leggermente ripetitivo dopo un po'...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #9311292
    rudyvicPurtroppo hai ragione, anche se come lag è uno dei pochi giochi che non mi ha mai laggato...

A me laggava poco,perchè era provvisto di server dedicati e salvava solo le impostazioni,i personaggi erano sui server così se andavi da un amico e avevi un utente con il tuo ID PSN sulla sua PS3 ci potevi giocare

8.     Mi trovi su: Homepage #9311293
    Il tratto distintivo del gioco si è rivelato il suo più grande difetto. Si è affondato da solo.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9311295
    MAGNo, sono ancora vivo per fortuna :D

:lol::lol::lol::lol::lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  10.     Mi trovi su: Homepage #9311296
    MAGNo, sono ancora vivo per fortuna :D

Sei sicuro????:smilie_bigeye::smilie_bigeye:
    Comunque non mi immagino che succederà quando spegneranno i server,lì al Gamestop che ne hanno ancora un po di copie lo useranno come sottobicchiere,o peggio ti diranno che i server sono attivi e popolatissimi

MAG è morto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina