1.     Mi trovi su: Homepage #9311387
    Secondo voi qual'è il gioco che sfrutta a pieno le potenzialità della PS3? molti dicono che finora si è sfruttata solo una minima parte delle possibilità della console ( il 16% mi pare) :001_huh:
    Comunque per me è Uncharted 3 che sfrutta al 100% la potenza Hardware perchè non solo possiede ambienti vastissimi, ma ha un livello di dettaglio mai visto prima, inoltre ha una fluidità pazzesca, nonostante le numerose seguenze scriptate (come crolli di edifici,sparatorie,esplosioni ecc.) senza contare il numero dei poligoni usati per gestire i vari ambianeti, e animazioni.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9311388
    infatti, per adesso nn c'è alcun gioco ke sfrutti le potenzialità come uncharted 3 secondo me....
    ma in futturo, nn si sa mai! ;)
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage #9311389
    SuperCiaoSecondo voi qual'è il gioco che sfrutta a pieno le potenzialità della PS3? molti dicono che finora si è sfruttata solo una minima parte delle possibilità della console ( il 16% mi pare) :001_huh:
    Comunque per me è Uncharted 3 che sfrutta al 100% la potenza Hardware perchè non solo possiede ambienti vastissimi, ma ha un livello di dettaglio mai visto prima, inoltre ha una fluidità pazzesca, nonostante le numerose seguenze scriptate (come crolli di edifici,sparatorie,esplosioni ecc.) senza contare il numero dei poligoni usati per gestire i vari ambianeti, e animazioni.

Megamind!:drool:

4.     Mi trovi su: Homepage #9311390
    SuperCiaoSecondo voi qual'è il gioco che sfrutta a pieno le potenzialità della PS3? molti dicono che finora si è sfruttata solo una minima parte delle possibilità della console ( il 16% mi pare) :001_huh:

secondo me più si sfrutta la ps3 delle sue capacità più vai a incorrere in problemi tipo bug. guarda skirim...
    beh dicono che come grafica U3 sfrutta a pieno la ps3...
    ma poi chi sa quali sono i limiti della ps3 (:lol:se ne ha:lol:)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #9311392
    Secondo me nessun gioco sfrutta ancora il 100% di PS3, ma quelli con la miglior grafica sono senza ombra di dubbio Uncharted 2&3, God of War 3, Killzone 3 ecc.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9311395
    RED_KiLLeR_XDSecondo me nessun gioco sfrutta ancora il 100% di PS3, ma quelli con la miglior grafica sono senza ombra di dubbio Uncharted 2&3, God of War 3, Killzone 3 ecc.

Dimentichi Metal Gear Solid 4 ;)

Pur essendo un gioco del 2008 e' uno dei giochi con la miglior grafica :D

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9311397
    RED_KiLLeR_XDSecondo me nessun gioco sfrutta ancora il 100% di PS3, ma quelli con la miglior grafica sono senza ombra di dubbio Uncharted 2&3, God of War 3, Killzone 3 ecc.

Quotoooooooo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9311398
    kakashi75802Dimentichi Metal Gear Solid 4 ;)

Pur essendo un gioco del 2008 e' uno dei giochi con la miglior grafica :D

Si è vero. :D

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9311399
    Da quanto ne so U3 pur avendo la migliore grafica in circolazione (IMHO per i dettagli e le ambientazioni) non sfrutta nemmeno un quarto del potenziale di PS3. Secondo recenti rumors gli sviluppatori ND starebbero cercando gente capace di sviluppare personaggi con 1.000.000 di poligoni (Nate nel terzo ne ha a malapena 30.000)...ecco in questo caso forse si userebbe addirittura ancora meno del 100% del sistema. Perciò perchè tanta fretta di fare PS4 quando la PS3 ha ancora tanto da dare?
    Cmq altri giochi con "il graficone" sono Crysis 2 e B3, non ce li dimentichiamo...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  10.     Mi trovi su: Homepage #9311400
    ale_CL-25Da quanto ne so U3 pur avendo la migliore grafica in circolazione (IMHO per i dettagli e le ambientazioni) non sfrutta nemmeno un quarto del potenziale di PS3. Secondo recenti rumors gli sviluppatori ND starebbero cercando gente capace di sviluppare personaggi con 1.000.000 di poligoni (Nate nel terzo ne ha a malapena 30.000)...ecco in questo caso forse si userebbe addirittura ancora meno del 100% del sistema. Perciò perchè tanta fretta di fare PS4 quando la PS3 ha ancora tanto da dare?
    Cmq altri giochi con "il graficone" sono Crysis 2 e B3, non ce li dimentichiamo...

Se veramente??? Non lo sapevo...
    Qui servirebbe l'intervento di @Madplayer95
  11.     Mi trovi su: Homepage #9311401
    ale_CL-25Da quanto ne so U3 pur avendo la migliore grafica in circolazione (IMHO per i dettagli e le ambientazioni) non sfrutta nemmeno un quarto del potenziale di PS3. Secondo recenti rumors gli sviluppatori ND starebbero cercando gente capace di sviluppare personaggi con 1.000.000 di poligoni (Nate nel terzo ne ha a malapena 30.000)...ecco in questo caso forse si userebbe addirittura ancora meno del 100% del sistema. Perciò perchè tanta fretta di fare PS4 quando la PS3 ha ancora tanto da dare?

l' annuncio di ND è per la next gen e non relativo alla ps3.
    Ormai la ps3 è quasi al limite e lo testimonia il fatto che U3 non ha avuto lo stesso salto di qualità che c'è stato tra U1 e U2.
    Cmq i migliori giochi per ps3 graficamente sono K3 e U3.

Il gioco che sfrutta al 100% la PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina