1.     Mi trovi su: Homepage #9311419

Data di uscita: Da confermare

Editore: Sega

Sviluppatore: Gearbox Software

Genere: Sparatutto in prima persona

Giocatori: 1 - 4

In Aliens: Colonial Marines, i giocatori entreranno nelle fila della squadra dei Colonial Marines degli Stati Uniti e dovranno prepararsi a fronteggiare un assalto alieno di proporzioni epiche. La trama del gioco, appassionante ed originale, è stata partorita dalla mente dei famosi sceneggiatori Bradley Thompson e David Weddle e mantiene tutta l'atmosfera e la tensione dei film originali. Inoltre, grazie alla tecnologia delle console next-generation è stato possibile creare una nuova ed interattiva esperienza di gioco, fedelissima alle produzioni cinematografiche omonime.
    Avvalendosi di un arsenale che riprende le classiche armi di Aliens, dal fucile a impulsi al lanciafiamme, di nuovi equipaggiamenti e abilità e con un sistema di combattimento squad-based, i giocatori vestiranno i panni di un Colonial Marine degli Stati Uniti. Con ambientazioni claustrofobiche, una colonna sonora d'atmosfera e una giocabilità al cardiopalma i giocatori combatteranno contro orde di alieni in livelli dal dettaglio impressionante inclusi gli interni del relitto spaziale Sulaco e ambientazioni uniche create appositamente per il gioco.
    Aliens: Colonial Marines avrà la possibilità di essere giocato in modalità singola e in modalità cooperativa per quattro giocatori permettendo così agli utenti di condividere l'esperienza con tre amici. Nella modalità cooperativa ogni giocatore vestirà i panni di un Marine e avrà un ruolo ben preciso all'interno delle varie missioni,. In aggiunta sono previste diverse altre modalità multigiocatore che verranno rivelate nel corso dell'anno e che completeranno l'esperienza di gioco di Aliens.

Qui per il trailer.
    Qui per il gameplay.

E' trapelata online un'immagine di quella che pare essere l'Edizione Speciale da Collezionisti di Aliens: Colonial Marines.
    Manca ancora l'annuncio ufficiale al riguardo, ma questa che vedete qua sotto pare proprio essere la Collector's Edition del gioco, che si presenta decisamente ricca. Da quello che è possibile dedurre, si tratta di un'elegante confezione contenente il gioco, una sorta di diorama di sfondo, un "USCM Dossier" contenente varie informazioni sulle missioni presenti e soprattutto un action figure con piedistallo che illustra un marine in esoscheletro che combatte contro un alieno, che richiama una scena storica del film Aliens: Scontro Finale.
    Oltre ai contenuti fisici, sembra siano inclusi alcuni bonus in-game come armi per il multiplayer e una modalità aggiuntiva chiamata "USCM Academy Firing Range". Attendiamo comunque comunicazioni ufficiali da parte di Sega al riguardo.

2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9311422
    Madò,e da na vita che dovrebbe uscire!!!e non esce mai :lol:
    ricordo di averlo visto su pg alcuni reportage risaliti nei primi mesi del 2009,e ora siamo nel 2012 e deve ancora uscire:glare:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311424
    ManuelrallydirtMadò,e da na vita che dovrebbe uscire!!!e non esce mai :lol:
    ricordo di averlo visto su pg alcuni reportage risaliti nei primi mesi del 2009,e ora siamo nel 2012 e deve ancora uscire:glare:

Veramente doveva uscire in questo periodo però... è atato rimandato :cursing:
    s1lent17Amo i film fin da bambino, poi il gameplay mi ricorda moltissimo DooM 3 e anche in questo Alien mi pare di notare caratteristiche old-style per un FPS, il che non può che farmi piacere, lo prenderò sicuramente, mi ispir aun sacco questo gioco.

Concordo con te :thumbup:

Aliens: Colonial Marines [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina