1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9311518
    molto probabilmente verrò ricordato negli annali della storia di playgen come "il tizio dal nome inscrivibile che apriva thread sui giochi meno noti dell'universo videoludico", ma è una cosa di cui non mi pento affatto e, se le mie aspettative sui titoli in questione saranno soddisfatte, sono addirittura orgoglioso di presentare a chi di voi ancora non lo conoscesse:

DEMO (PC, X360, PS3): DISPONIBILE
    USCITA (PC, X360, PS3): 4 Maggio 2012
    VIDEO
    Trailer
    Cinematic Trailer
    First Look
    Developer Diary
    Killcam of the Week #1
    DLC Trailer - Kill the Fuhrer
    INTRODUZIONE
    Sniper Elite V2 è uno sparattutto tattico in terza persona sviluppato da Rebellion Developments in collaborazione con 505 Games, la cui uscita è attualmente prevista per il 4 Maggio 2012.

Esattamente come si può capire dal titolo, SEV2 è il seguito di un'altro titolo noto come Sniper Elite: Berlin 1945 sbarcato su Xbox, PS2 e PC nel lontano 2005.
    Il gioco fu premiato dalla TIGA come "Best PC/Console Game" per l'anno di pubblicazione e colpì (me compreso) soprattutto per la modalità campagna dove, impersonando un militare statunitense infiltrato tra le file naziste, si era chiamati a uccidere in maniera efficace svariati bersagli, ma anche il multiplayer soddisfò svariati giocatori.
    Ogni sparo, dava luogo a una piccola cut-scene focalizzata sul proiettile in volo fino al momento dell'impatto con l'obiettivo.
    Il gameplay era fondamentalmente incentrato sull'appostamento (generalmente a libera scelta del giocatore) nelle ampie mappe di gioco per poi dedicarsi al “cecchinaggio” in maniera strategica, cercando di uccidere più avversari possibile prima di essere costretti a spostarsi.

GAMEPLAY
    Il seguito promette di riprendere le meccaniche del predecessore e dovrebbe nuovamente essere incentrato sullo stesso personaggio, oltre a quella che sembra un'interessante introduzione della possibilità di disporre trappole sul campo.
    I tiri sono nuovamente caratterizzati dai bullet-time successivi allo sparo, arricchiti dalla novità che, mostrando "a raggi x" il corpo del bersaglio colpito, danno luogo a filmati di violenza molto cruda.
    Una modalità multiplayer non è stata per ora annunciata, ma è probabile che sia presente.

DLC
    è stato annunciato un dlc per SEV2 curiosamente interessante... Come è già noto il gioco sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e la maggior parte delle nostre missioni sarà volta a facilitare la sconfitta dei tedeschi e la conseguente fine del conflitto. Grazie a questo DLC saremo invece l'elemento fondamentale per la vittoria, aggiungendo una missione particolare che vedrà come obbiettivo principale l'assassinio...del fuhrer! Si, proprio quello, dagli amici detto Hitler. chi non ha mai giocato ad uno sparatutto di vecchio stampo sognando di piazzare un .50 in fronte al baffuto nazista? ebbene ecco la risposta.

"All females belong to my soft dic..tator"

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9311519
    Già conoscevo sto titolo da un po' e a dirla tutta non mi dispiace, ma difficilmente lo comprerò. Ha delle trovate carine, ma lo trovo poco profondo (felice di sbagliarmi eh, ho visto solamente il trailer...)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9311523
    fra_62Sniper Elitè mi piacque molto, sono un fan sfegatato del cecchino, spero che questo reboot ci regali un buon gioco, riuscissero a migliorare sul lato tecnico sarebbe meglio.

:laugh: felicissimo di aver trovato qualcun'altro che abbia giocato il primo^^
    purtroppo le notizie che ho al momento sul titolo sono davero poche, quelle sul comparto tecnico poi, praticamente nulle... spero di trovare qualcosa da aggiungere più avanti...

Vinci41Ha però :w00t: non lo facevo così interessante.

allora sono riuscito ad ottenere l'effetto desiderato nell'aprire il thread :thumbup:

4.     Mi trovi su: Homepage #9311524
    Teräs Käsi:laugh: felicissimo di aver trovato qualcun'altro che abbia giocato il primo^^
    purtroppo le notizie che ho al momento sul titolo sono davero poche, quelle sul comparto tecnico poi, praticamente nulle... spero di trovare qualcosa da aggiungere più avanti...

Io tengo poco alla grafica, ma dai video di gameplay (un paio ok) riscontro animazioni un po' blande ed un dettaglio grafico non stupefacente. Così com'è in generale mi soddisfa, riuscissero a migliorare un po' sarebbe meglio.

5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9311525
    fra_62Io tengo poco alla grafica, ma dai video di gameplay (un paio ok) riscontro animazioni un po' blande ed un dettaglio grafico non stupefacente. Così com'è in generale mi soddisfa, riuscissero a migliorare un po' sarebbe meglio.

beh, mancano ancora 2 mesi, vedremo dai prossimi video che rilasceranno come riusciranno a sistemare la cosa. però non sottovalutare la grafica: in un gioco dove è richiesto sparare da grande distanza, un livello di dettaglio accurato è un'elemento quasi essenziale

6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9311529
    riesumiamo il thread con una notizia, banale nella forma ma particolare nel contenuto:

in breve è stato annunciato un dlc per SEV2 (a ben 2 mesi dall'uscita :thumbdown:) ma curiosamente interessante... Come è già noto il gioco sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e la maggior parte delle nostre missioni sarà volta a facilitare la sconfitta dei tedeschi e la conseguente fine del conflitto. Grazie a questo DLC saremo invece l'elemento fondamentale per la vittoria, aggiungendo una missione particolare che vedrà come obbiettivo principale l'assassinio...del fuhrer! Si, proprio quello, dagli amici detto Hitler. chi non ha mai giocato ad uno sparatutto di vecchio stampo sognando di piazzare un .50 in fronte al baffuto nazista? ebbene ecco la risposta.

qui e in prima pagina, un simpatico trailer del DLC -> DLC Trailer - Kill the Fuhrer

Sebbene i tanto contestati DLC abbiano più volte dimostrato la loro mera utilità monetaria, talvolta si scorgono anche dei tratti intreressanti e a parer mio questo rientra nella categoria, rimane solo il dubbio del prezzo. incrociamo le dita

7.     Mi trovi su: Homepage #9311530
    Teräs Käsiriesumiamo il thread con una notizia, banale nella forma ma particolare nel contenuto:

in breve è stato annunciato un dlc per SEV2 (a ben 2 mesi dall'uscita :thumbdown:) ma curiosamente interessante... Come è già noto il gioco sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e la maggior parte delle nostre missioni sarà volta a facilitare la sconfitta dei tedeschi e la conseguente fine del conflitto. Grazie a questo DLC saremo invece l'elemento fondamentale per la vittoria, aggiungendo una missione particolare che vedrà come obbiettivo principale l'assassinio...del fuhrer! Si, proprio quello, dagli amici detto Hitler. chi non ha mai giocato ad uno sparatutto di vecchio stampo sognando di piazzare un .50 in fronte al baffuto nazista? ebbene ecco la risposta.

qui e in prima pagina, un simpatico trailer del DLC -> DLC Trailer - Kill the Fuhrer

Sebbene i tanto contestati DLC abbiano più volte dimostrato la loro mera utilità monetaria, talvolta si scorgono anche dei tratti intreressanti e a parer mio questo rientra nella categoria, rimane solo il dubbio del prezzo. incrociamo le dita

Cioe', il gioco e' in terza persona? ._.

*FAPFAPFAPFAPFAP*

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  8. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9336886
    provata la demo

devo ammettere che a parte qualche problemino grafico e i controlli che ogni tanto decidono per i fatti loro mi ha convinto parecchio.
    avrei preferito una prova più approfondita, la versione di prova resa disponibile dura troppo poco ma ho apprezzato il piccolo dejavù finale stile "salvate il soldato ryan"

non posso che sperare che i programmatori sistemino queste frivolezze.

nell'attesa dell'uscita di SEV2
    addestrerò le mie mani alla guerra,
    e le mie dita alla battaglia.. :D

Sniper Elite V2 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina