1.     Mi trovi su: Homepage #9311532
    ho letto la rivista per tanti anni...fino all' anno scorso . ho smesso di leggerla per motivi personali perche non ho piu avuto tempo di dedicarmi alla play ecc.. e non certo perke la rivista non mi piacesse piu. ho ripreso playgen qualke mese fa'...per vedere se era cambiata...e leggerla mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra :) e stato come tornare ai vecchi tempi :) oggi tornando su qst sito ho notato ke il prezzo e aumentato...mi dispiace perche penso ke purtroppo sia l inizio di una decadenza che portera' al fallimento come altre riviste ke ho letto in passato e qst mi dispiace. saluto tutti quelli della redazione e se volete un consiglio fate di tutto per riabbassare il prezzo...di questi tempi con il prezzo della benzina e del tabacco alle stelle ecc di gente ke possa spendere 4 euro per un giornale ce ne poca...un imbocca al lupo playgen....
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9311533
    kratos il re dell olimpoho letto la rivista per tanti anni...fino all' anno scorso . ho smesso di leggerla per motivi personali perche non ho piu avuto tempo di dedicarmi alla play ecc.. e non certo perke la rivista non mi piacesse piu. ho ripreso playgen qualke mese fa'...per vedere se era cambiata...e leggerla mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra :) e stato come tornare ai vecchi tempi :) oggi tornando su qst sito ho notato ke il prezzo e aumentato...mi dispiace perche penso ke purtroppo sia l inizio di una decadenza che portera' al fallimento come altre riviste ke ho letto in passato e qst mi dispiace. saluto tutti quelli della redazione e se volete un consiglio fate di tutto per riabbassare il prezzo...di questi tempi con il prezzo della benzina e del tabacco alle stelle ecc di gente ke possa spendere 4 euro per un giornale ce ne poca...un imbocca al lupo playgen....

mm in effetti...,per questo preferisco aggiungerne altri 2 e prendere la gold col gadget ,almeno mi porto a casa qualcosa:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9311534
    kratos il re dell olimpoho letto la rivista per tanti anni...fino all' anno scorso . ho smesso di leggerla per motivi personali perche non ho piu avuto tempo di dedicarmi alla play ecc.. e non certo perke la rivista non mi piacesse piu. ho ripreso playgen qualke mese fa'...per vedere se era cambiata...e leggerla mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra :) e stato come tornare ai vecchi tempi :) oggi tornando su qst sito ho notato ke il prezzo e aumentato...mi dispiace perche penso ke purtroppo sia l inizio di una decadenza che portera' al fallimento come altre riviste ke ho letto in passato e qst mi dispiace. saluto tutti quelli della redazione e se volete un consiglio fate di tutto per riabbassare il prezzo...di questi tempi con il prezzo della benzina e del tabacco alle stelle ecc di gente ke possa spendere 4 euro per un giornale ce ne poca...un imbocca al lupo playgen....

Grazie mille, anche per le fosche previsioni. In genere* portano bene. Per il resto rimando ai 20 3d già aperti su ciascuno degli argomenti trattati, a partire ovviamente dal 3d ufficiale dell'ultimo numero.

*l'ultima volta, per dire, la gufata/analisidimercato ha preceduto di un paio di giorni l'arrivo di dati di vendita impeccabilmente lineari. Detto questo [SGRAT] siamo tutti sotto il cielo, e avendo visto riviste (MC la ricorda qualcuno?) chiudere nonostante vendessero MOLTO meglio della concorrenza, tutto può essere. Facciamo del nostro meglio per stare in piedi con dignità.

► ciao playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina