1.     Mi trovi su: Homepage #9311535
    1) In questi giorni la corrente va via continuamente e mi è capitato 2-3 volte che la play si è spenta non come dovrebbe a causa della corrente, potrebbe rompersi? Oppure implica solo i salvataggi?
    2) Perchè se compro una nuova PS3 l'Hard Disk della vecchia non è compatibile con la nuova?

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311536
    ramirock961) In questi giorni la corrente va via continuamente e mi è capitato 2-3 volte che la play si è spenta non come dovrebbe a causa della corrente, potrebbe rompersi? Oppure implica solo i salvataggi?
    2) Perchè se compro una nuova PS3 l'Hard Disk della vecchia non è compatibile con la nuova?

1- Dipende, anche a me è capitato un pò di volte ma non è mai successo niente
    2- Certo che è compatibile, prima ti copi i salvataggi su una chiavetta usb o fai il backup, poi togli l'hard disk e lo metti nella nuova play, si formatta automaticamente e dopo ricopi i salvataggi, semplice no?
    ;)

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311537
    ramirock961) In questi giorni la corrente va via continuamente e mi è capitato 2-3 volte che la play si è spenta non come dovrebbe a causa della corrente, potrebbe rompersi? Oppure implica solo i salvataggi?

1) Credo che dipenda da cosa sta facendo in quel momento la console. Se stai salvando in un gioco, potrebbe danneggiarsi il salvataggio; se stai installando dati, potrebbero danneggiarsi quei dati; se la console sta installando un aggiornamento, beh lì non so dirti ma penso che sia rischioso D:

2) Non penso ci siano problemi di compatibilità, ma in ogni caso dovrai formattarlo.
    Tra l'altro, se vuoi "trasferire" l'HDD soltanto per non perdere i dati da una console all'altra, c'è un metodo molto più semplice, che ti permette di trasferire i dati (tutti, ovvero salvataggi, aggiornamenti, giochi installati, foto, video, tutto) da una PS3 all'altra con il semplice utilizzo di un cavo Ethernet. La procedura (molto semplice) è spiegata sia nel manuale PS3, sia nel menu per accedervi (anche se non ricordo il percorso XD)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

4.     Mi trovi su: Homepage #9311538
    Free_Breaking_961- Dipende, anche a me è capitato un pò di volte ma non è mai successo niente
    2- Certo che è compatibile, prima ti copi i salvataggi su una chiavetta usb o fai il backup, poi togli l'hard disk e lo metti nella nuova play, si formatta automaticamente e dopo ricopi i salvataggi, semplice no?
    ;)

Ah grazie mille! :] :thumbup:

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311540
    Roberto JK1) Credo che dipenda da cosa sta facendo in quel momento la console. Se stai salvando in un gioco, potrebbe danneggiarsi il salvataggio; se stai installando dati, potrebbero danneggiarsi quei dati; se la console sta installando un aggiornamento, beh lì non so dirti ma penso che sia rischioso D:

2) Non penso ci siano problemi di compatibilità, ma in ogni caso dovrai formattarlo.
    Tra l'altro, se vuoi "trasferire" l'HDD soltanto per non perdere i dati da una console all'altra, c'è un metodo molto più semplice, che ti permette di trasferire i dati (tutti, ovvero salvataggi, aggiornamenti, giochi installati, foto, video, tutto) da una PS3 all'altra con il semplice utilizzo di un cavo Ethernet. La procedura (molto semplice) è spiegata sia nel manuale PS3, sia nel menu per accedervi (anche se non ricordo il percorso XD)

Uh grazie per quel metodo del trasferimento! Comunque stavo giocando a Batman Arkham Asylum che mi è arrivato l'atro ieri :yummie2: però non stava salvando quindi spero sia tutto ok

2 domande sulla console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina