1.     Mi trovi su: Homepage #9311668
    Amate una saga che la considerate piu importante delle altre? Vi capita mai che, magari in attesa dell'uscita del nuovo sequel della vostra saga preferita di decidere di rigiocare dal primo capitolo un'intera saga, anche nel caso questi facciano parte di generazioni passate di console?

A me si ma non resisto mai fino alla fine :kater2:, è più che altro l'entusiasmo iniziale :D o almeno non li rigioco tutti di seguito senza passare ad altro o anche nello stesso periodo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311670
    BalmungAmate una saga che la considerate piu importante delle altre? Vi capita mai che, magari in attesa dell'uscita del nuovo sequel della vostra saga preferita di decidere di rigiocare dal primo capitolo un'intera saga, anche nel caso questi facciano parte di generazioni passate di console?

A me si ma non resisto mai fino alla fine :kater2:, è più che altro l'entusiasmo iniziale :D o almeno non li rigioco tutti di seguito senza passare ad altro o anche nello stesso periodo.

Si, mi è successo prima dell'uscita di Resistance 3 :lol: Ho rigiocato i primi due capitoli tutto d'un fiato :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311672
    BalmungAmate una saga che la considerate piu importante delle altre? Vi capita mai che, magari in attesa dell'uscita del nuovo sequel della vostra saga preferita di decidere di rigiocare dal primo capitolo un'intera saga, anche nel caso questi facciano parte di generazioni passate di console?

L'annuncio di RE 6 mi ha spinto a riprendere il 5 e ad acquistare il 4 in HD sullo store :laugh:.

4.     Mi trovi su: Homepage #9311674
    a me capita spesso con resident evil 4... lo rigioco ogni volta che ho un pò di tempo libero e niente di nuovo da giocare e il bello è che non mi annoio mai a rigiocarlo nonostante lo abbia finito una 15ina di volte (e non esagero ve lo assicuro)... ultimamente l'ho scaricato dal psn e ad esempio nell'attesa di final fantasy XIII-2 lo sto rigiocando ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311675
    In attesa di RE6 mi sto giocando a Revelations, sto andando avanti pian piano a RE4 e ho già pronti il 2 e il 3 da giocarmi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9311677
    Duke NukemIn attesa di RE6 mi sto giocando a Revelations, sto andando avanti pian piano a RE4 e ho già pronti il 2 e il 3 da giocarmi.

Altair97Mi capita solo con la serie di Resident Evil, ora che hanno annunciato il 6, sono in procinto di rigiocare i primi 3 (oltre a Revelations) infatti.

ale9441L'annuncio di RE 6 mi ha spinto a riprendere il 5 e ad acquistare il 4 in HD sullo store :laugh:.

C - C -
  7.     Mi trovi su: Homepage #9311678
    Duke NukemIn attesa di RE6 mi sto giocando a Revelations, sto andando avanti pian piano a RE4 e ho già pronti il 2 e il 3 da giocarmi.

Altair97Mi capita solo con la serie di Resident Evil, ora che hanno annunciato il 6, sono in procinto di rigiocare i primi 3 (oltre a Revelations) infatti.

ale9441L'annuncio di RE 6 mi ha spinto a riprendere il 5 e ad acquistare il 4 in HD sullo store :laugh:.

Pare che RE6 abbia eccitato parecchi di noi. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Li rigioco tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina