1.     Mi trovi su: Homepage #9311693
    alla prima nn so risponderti, ma nn fartene un problema, mentre x la seconda i tesori in tot sono 101
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9311695
    Fabio811) Perchè il sottotitolo del primo Uncharted non è stato tradotto in italiano?
    2) Perchè, nella mia copia di Uncharted 3: L'Inganno di Drake, i tesori sono 100? (Premetto che i tesori, grazie alla guida di PlayGeneration, li sto trovando e raccogliendo tutti).

1) Perchè in inglese è più trendy! :thumbup:
    2) il trofeo 101 è un falso! :yes:

:lol:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage #9311696
    Rispondo alla seconda. I trofei sono 100 più uno cioè la reliquia insolita con il relativo trofeo.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9311697
    1) penso che sia perchè la fortuna di drake non suoni tanto bene come titolo senza contare che l'avrebbero tradotto male come Among Thieves che significa lonore dei ladri che è stato tradotto in il covo dei ladri
    2) non ti so rispondere perchè non ho ancora preso il 3 comunque nei precedenti erano sempre 60 +1 (uncharted) 100 +1 (uncharted 2) quindi penso che sia così anche per questi

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311701
    ghilver1) penso che sia perchè la fortuna di drake non suoni tanto bene come titolo senza contare che l'avrebbero tradotto male come Among Thieves che significa lonore dei ladri che è stato tradotto in il covo dei ladri
    2) non ti so rispondere perchè non ho ancora preso il 3 comunque nei precedenti erano sempre 60 +1 (uncharted) 100 +1 (uncharted 2) quindi penso che sia così anche per questi

In realtà among thieves significa "tra i ladri", non l'onore dei ladri...
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  6.     Mi trovi su: Homepage #9311703
    Rik_drakeIn realtà among thieves significa "tra i ladri", non l'onore dei ladri...

Infatti, lui avrà mal interpretato una notizia. In inglese si chiama Among thieves per il discorso che fa Elena a Nate dopo la fuga con Jefff dove dice "Honor among thieves" e quindi un sottotitolo appropriato per U2 sarebbe stato L'onore dei ladri.
    Comunque non so, ma ho l'impressione che U1 non sia tradotto perché è multilingua, poi non so come, ma se ci ragionate...
    E i tesori sono 101, come su U2 mentre su U1 erano 60 comprensivi anche della reliquia insolita.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Due domande su Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina