1.     Mi trovi su: Homepage #9311922
    Come da titolo vendo un Autobuyer per FIFA12 a 100'000 crediti funzionante sia su ps3 che su xbox, se non avete la minima idea di cosa sia un autobuyer ve lo provo a illustrare io..allora l'autobuyer è un programma utilizzato nel ultimate team per fare molti crediti in poco tempo o acquistare giocatori costosi a prezzi stracciati, in poche parole vi permette di settare il prezzo massimo dei giocatori che volete comprare e il prezzo a cui volete venderli (se volete potete anche tenerli e/o venderli manualmente). Una volta avviato resterà attivo finchè non lo stopperete (io di solito lo lascio attivo anche per tutta la notte se necessario) in questo modo se qualcuno metterà all'asta un giocatore che cercate voi ad un prezzo uguale o inferiore a quello che avete fissato voi,prima che il giocatore compaia nella lista di vendita di tutti gli utenti che comprano i giocatori o dal sito o dalla console,il programma automaticamente ve lo comprerà prima di tutti gli altri, questo significa acquistare giocatori con prezzi elevati a veramente poco (es.di oggi: Van der Vaart comprato a 10000, venduto 1 ora dopo a 25000) Sarete voi a decidere se usare l'autobuyer per avere giocatori forti a prezzi stracciati oppure usarlo per fare profitto. Io personalmente l'ho acquistato 2 settimane fa a 100'000 crediti e ad oggi mi ha fatto guadagnare circa 300'000 crediti cioè 3 volte tanto. Se siete interessati contattatemi qui oppure lasciate un commento al video che vi sto per linkare. Ho fatto questo video per mostrarvi come funziona: http://www.youtube.com/watch?v=7pdK45iDB1U&feature=channel_video_title
    Se avete bisogno di ulteriori prove vi basta aggiungermi su skype ix_nobbomage_xi che vi mostrerò con la condivisione schermo che è tutto vero e funziona perfettamente.
    Grazie per l'attenzione :)

Vendo Autobuyer per FIFA12 PS3/XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina