1.     Mi trovi su: Homepage #9311923
    ciao a tutti, ho notato che ultimamente molti degli sparatutto che stanno uscendo, non si limitano al "corri e spara", ma anche all'esplorazione, al ritrovamento di oggetti(o armi), insomma, nn al vecchio stile cod o bt.... che ne direste di scivere un pò di titoli di questo genere di giochi?
    io conosco:
    -metel gear solid
    -mass effect
    -deus ex human revolution
    -rage
    -borderland
    -fallout
    -uncharted
    beh, credo proprio che ne esistono molti altri, quindi, a voi la parola:thumbup::thumbup:

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9311924
    CeSaRe_1995ciao a tutti, ho notato che ultimamente molti degli sparatutto che stanno uscendo, non si limitano al "corri e spara", ma anche all'esplorazione, al ritrovamento di oggetti(o armi), insomma, nn al vecchio stile cod o bt.... che ne direste di scivere un pò di titoli di questo genere di giochi?
    io conosco:
    -metel gear solid
    -mass effect
    -rage
    -borderland
    -fallout
    -uncharted
    beh, credo proprio che ne esistono molti altri, quindi, a voi la parola:thumbup::thumbup:

Gli unici di questi che sono davvero degli sparatutto sono Rage e Borderlands.

Io te ne cito uno veloce veloce: Wolfenstein.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311925
    CeSaRe_1995ciao a tutti, ho notato che ultimamente molti degli sparatutto che stanno uscendo, non si limitano al "corri e spara", ma anche all'esplorazione, al ritrovamento di oggetti(o armi), insomma, nn al vecchio stile cod o bt.... che ne direste di scivere un pò di titoli di questo genere di giochi?
    io conosco:
    -metel gear solid
    -mass effect
    -rage
    -borderland
    -fallout
    -uncharted

Primo: Mass effect, Fallout e Uncharted nn sono sparatutto, ma i primi 2 sono gdr e il terzo è un'action game;
    Secondo: si è vero quel che dici, cioè k ci sono oggetti da recuperare ed un pò di esplorazione, ma nn vedo tutti questi segni di cambiamento; gli sparatutto hanno tutti la stessa anima e lo stesso scopo: spara, uccidi e porta a termine la missione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9311926
    io conosco:
    -metel gear solid
    -mass effect
    -rage
    -borderland
    -fallout
    -uncharted

Metel gear solid è uno Stealth,Mass Effect e Deus ex human revolution,Fallout e Borderlands sono giochi di ruolo e Uncharted è un action. Comunque dico Duke nukem forever,Bioshock e Bulletstorm

5.     Mi trovi su: Homepage #9311927
    io conosco:
    -Metal Gear Solid
    -mass effect
    -rage
    -borderland
    -fallout
    -uncharted

Sai che io adesso non ti parlerò più, vero?

6.     Mi trovi su: Homepage #9311928
    io conosco:
    -metel gear solid
    -mass effect
    -rage
    -borderland
    -fallout
    -uncharted

Oltre a Rage... EPIC FAIL...

7.     Mi trovi su: Homepage #9311930
    E BIOSHOCK DOVE CAVOLO STa'? E crysis 2, e bulletstorm??
    Questi sì che sono i nuovi sparatutto, per il resto c'è Battlefield e MW3 (cit.Farenz)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9311931
    eziokratosPrimo: Mass effect, Fallout e Uncharted nn sono sparatutto, ma i primi 2 sono gdr e il terzo è un'action game;
    Secondo: si è vero quel che dici, cioè k ci sono oggetti da recuperare ed un pò di esplorazione, ma nn vedo tutti questi segni di cambiamento; gli sparatutto hanno tutti la stessa anima e lo stesso scopo: spara, uccidi e porta a termine la missione

Se tu consideri MGS un GDR non oso immaginare cosa consideri giochi come Dragon Age.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

sparatutto annoiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina