1.     Mi trovi su: Homepage #9311973
    Ciao raga, in questi giorni mi è balenata in mente l'idea di un nuovo gioco per PS3 , poichè l'ultimo l'ho preso nel mese di Novembre e dunque è già passato un pò di tempo. Dopo una ricerca sulle pagine di PlayGen e sul web, il mio dubbio si è ristretto da una vasta gamma di giochi a 3 titoli fondalmente: Bioshock (1 o 2), Batman Arkham Asylum e MW3, che però vedo di difficile acquisto visto che il prezzo è ancora pieno. Voi che mi dite? So che i generi sono le possibilità offerte differenti, però i caratteri che vorrei sono principalmente l'avventura (non troppo corta ma neanche lunghissima) e l'azione. Se avete altri titoli in testa dite pure, questi 3 sono solo per ora i più accettabili. ^^
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9311974
    Se vuoi un gioco d'avventura/azione ti consiglio caldamente Batman Arkham asylum (primo capitolo) xkè oltre a costare poco dura un bel pò direi ed è un gran bel giocone, il 2 capitolo poi lo è ancora di più. Di Bioshock so solo ke è uno sparattutto gdr e nn l'ho mai visto x cui nn so cosa dirti, ma x MW3, bè ormai è la solita cosa x cui sta a te decidere....spero di esserti stato d'aiuto :)
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9311975
    Ho giocato MW2, bello,si, ma MW3 da quello che ho letto e visto sembra uguale al predecessore. Ho giocato Bioshock e devo dire che è mooolto bello. Al momento sto giocando Batman Arkham Asylum e mi sta appassionando tantissimo! Tra questi 3 ti consiglio quindi l'ultimo che ho citato.

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9311976
    Aslander94Ciao raga, in questi giorni mi è balenata in mente l'idea di un nuovo gioco per PS3 , poichè l'ultimo l'ho preso nel mese di Novembre e dunque è già passato un pò di tempo. Dopo una ricerca sulle pagine di PlayGen e sul web, il mio dubbio si è ristretto da una vasta gamma di giochi a 3 titoli fondalmente: Bioshock (1 o 2), Batman Arkham Asylum e MW3, che però vedo di difficile acquisto visto che il prezzo è ancora pieno. Voi che mi dite? So che i generi sono le possibilità offerte differenti, però i caratteri che vorrei sono principalmente l'avventura (non troppo corta ma neanche lunghissima) e l'azione. Se avete altri titoli in testa dite pure, questi 3 sono solo per ora i più accettabili. ^^

io ti consiglio di prenderti bioshock 1 e 2 (costano rispettivamente 20 euro e 10 euro) sono due giochi che meritano tantissimo ad un prezzo molto basso altri giochi che ti consiglio sono singularity che è simile a bioshock per alcune cose poi c'è anche dead space che è un capolavoro

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9311978
    Aslander94Ciao raga, in questi giorni mi è balenata in mente l'idea di un nuovo gioco per PS3 , poichè l'ultimo l'ho preso nel mese di Novembre e dunque è già passato un pò di tempo. Dopo una ricerca sulle pagine di PlayGen e sul web, il mio dubbio si è ristretto da una vasta gamma di giochi a 3 titoli fondalmente: Bioshock (1 o 2), Batman Arkham Asylum e MW3, che però vedo di difficile acquisto visto che il prezzo è ancora pieno. Voi che mi dite? So che i generi sono le possibilità offerte differenti, però i caratteri che vorrei sono principalmente l'avventura (non troppo corta ma neanche lunghissima) e l'azione. Se avete altri titoli in testa dite pure, questi 3 sono solo per ora i più accettabili. ^^

Sono tutti e tre gran giochi, a parte Bioshock 2, quindi ti consiglerei di prendere prima Bioshock 1 e Batman e nel frattempo che completerai questi 2 MW3 abbasserà sicuramente il prezzo, sopratutto se comprato sui siti inglesi!

Poi se vuoi altri titoli c'è una gamma enorme, resta di fatto che fanno scelti in base ai tuoi gusti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9311979
    Un'informazione sul Budget farebbe comodo, siccome i due Bioshock costano 10 euro, e li compri facilmente.
    Tra batman e Mw3, vivamente Batman, vario, divertente e carismatico. Da quel che tu mi scrivesti nella mia rece di MW3, non credo che ti piacerà, non è piaciuto neanche tanto a me.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9311981
    intanto ti consiglio di usare il thread apposito^^

in secondo luogo io ti consiglio Batman o al limite Bioshock (anche se quest'ultimo l'ho solamente provato), entrambi nettamente superiori a MW3^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9311982
    Allora se hai giocato MW e MW2 e ti sono piaciuti (o almeno MW2) comprati MW3.

Se vuoi un FPS diverso consigliatissimo BioShock (1), il 2 IMHO non è all'altezza del primo.

Se vuoi un action/adventure fiondati senza pensarci su Batman, prima fatti Arkham Asylum, e se ti piace (e ti piacerà...) fatti in seguito anche Arkham City.

Io sinceramente ti consiglio vivamente i due episodi di Batman (a menoche, come me, non odi Batman...) poichè sono veramente due titoloni.
    In secundis ti consiglio BioShock (1) e poi se ti va di spendere soldi fatti il secondo, e poi quando uscirà fatti anche Infinite.
    MW3 compratelo SOLO se vuoi sapere come finisce la trama, oppure SOLO se sei un amante dei FPS classici (andare in giro senza meta ammazzando il primo che ti capita...)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #9311983
    Marchio9395intanto ti consiglio di usare il thread apposito^^

in secondo luogo io ti consiglio Batman o al limite Bioshock (anche se quest'ultimo l'ho solamente provato), entrambi nettamente superiori a MW3^^

Non sono molto d'accordo, non credo proprio che Bioshock sia superiore a MW3 (giocato e finito), secondo me non può competere con un gioco simile, ha qualche possibilità Batman Arkham Asylum (e Arkham City), ma fondamentalmente dipende dal genere che preferisci.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  10.     Mi trovi su: Homepage #9311984
    Tra questi consiglio sicuramente Bioshock, un capolavoro sotto ogni punto di vista. Anche il 2 non è male.

Batman Arkham Asylum rimane comunque un ottimo gioco che dovrai comprare prima o poi.
    Puoi sempre comprare Bioshock + Batman, ormai si trovano entrambi a meno di 20€ e potresti portare a casa due must ad un ottimo prezzo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9311985
    La prossima volta di consiglio di postare sul topic apposito...

Il link lo trovi nella mia firma o nella sezione Il mio gioco preferito.

:lol:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Quale mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina