1.     Mi trovi su: Homepage #9312038
    Gioco: Battlefield 3

Titolo: Per i veri PRO

Recensione: Battlefield 3, secondo me, è davvero un gran bel gioco che ha un sacco di pregi e qualche difettuccio. Questo titolo presenta una campagna abbastanza appassionante ma con diverse fasi noiose. Il nuovo motore grafico non svolge appieno il proprio lavoro infatti la grafica presenta qualche lieve sbavatura. I pregi più importanti di Battlefield 3 sono l'estremo realismo e una modalità multigiocatore molto appassionante ma solo per gli esperti della serie.

Voto: 90

Giudizio: Titolo consigliatissimo a chi cerca qualcosa di diverso dal solito COD ma solo per esperti.
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9312040
    Purtroppo come ho già detto più volte resto dell'idea che bf3 mi ha lasciato con molto moooolto amaro in bocca... mi aspettavo molto di più dalle premesse che erano state fatte..peccato!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312041
    anche io penso che sia un ottimo gioco , soprattutto l'online,( anche se ci sono dei problemi nel bilanciamento del danno delle armi , perchè ci sono delle armi troppo overpowered , tipo usas e famas) , perchè sinceramente la campagna non è un gran che , anzi mi ha deluso , ma nel complesso è un gran gioco che consiglio a tutti , e sinceramente mi piace molto di più battlefield che cod , anche se entrambi sono grandi titoli!! :gun_bandana::gun_bandana:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    And my spirit is crying for leaving.
    In my thoughts I have seen
    Rings of smoke through the trees,
    And the voices of those who stand looking.
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #9312042
    Mini-rece discreta a parer mio, e poi credo che non sia vero che deve essere comprato dai veri esperti della serie. Io l'ho preso senza avere mai giocato ad un Battlefield, e sono diventato subito, non per vantarmi, ma arrivo quasi sempre 1° o 2° XD

Voto azzeccato, credo sia il voto giusto anche per me.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Mini-recensione Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina