1.     Mi trovi su: Homepage #9312055
    Salve, avrò mandato mesi fa per alcuni mesi sempre la stessa domanda, ma mai pubblicata! Così mi sono iscritto al forum :thumbup:! Vorrei sapere se ci sarà mai un remake per ps3 o qualsiasi altra console di THE LEGEND OF DRAGOON! oppure un nuovo capitolo, non so vorrei avere qualche risposta in merito perché è un gioco fantastico oltre che super mega coinvolgente! vi prego di rispondermi sto impazzendo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312056
    Robo88Salve, avrò mandato mesi fa per alcuni mesi sempre la stessa domanda, ma mai pubblicata! Così mi sono iscritto al forum :thumbup:! Vorrei sapere se ci sarà mai un remake per ps3 o qualsiasi altra console di THE LEGEND OF DRAGOON! oppure un nuovo capitolo, non so vorrei avere qualche risposta in merito perché è un gioco fantastico oltre che super mega coinvolgente! vi prego di rispondermi sto impazzendo...

cacchio, io avevo la demo di sto gioco :laugh: era carino...

ps: la demo ce l'ho ancora :lol: incredibile

3.     Mi trovi su: Homepage #9312057
    Robo88Salve, avrò mandato mesi fa per alcuni mesi sempre la stessa domanda, ma mai pubblicata! Così mi sono iscritto al forum :thumbup:! Vorrei sapere se ci sarà mai un remake per ps3 o qualsiasi altra console di THE LEGEND OF DRAGOON! oppure un nuovo capitolo, non so vorrei avere qualche risposta in merito perché è un gioco fantastico oltre che super mega coinvolgente! vi prego di rispondermi sto impazzendo...

Ciao ^^
    Per quanto riguarda il remake di un gioco perpsone è quasi impossibile che lo facciano,perchè significherebbe fare d accapo il gioco per poterlo adattare a questa generazione;l unica cosa che potrebbero fare è di inserirlo nei classici psone del Psn e di rigiocare quindi l avventura originale così come l hai giocata sulla prima play;per quanto riguarda un nuovo titolo a riguardo non si è mai sentito niente e dubito (purtroppo) che lo facciano

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #9312058

Coviene di più fare upscaling di giochi che non ne hanno bisogno,quindi puoi pure smettere di sognarlo un vero remake ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9312060
    quindi non ho speranze, sarò costretto a riesumare la PSone! a mio modestissimo parere credo che abbia tutte le caratteristiche per far parte dei classici, ma la square enix ha già dimostrato ampiamente qual è il suo titolo di punta, e non credo che aprirà a qualche progetto del genere!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9312061
    Robo88quindi non ho speranze, sarò costretto a riesumare la PSone! a mio modestissimo parere credo che abbia tutte le caratteristiche per far parte dei classici, ma la square enix ha già dimostrato ampiamente qual è il suo titolo di punta, e non credo che aprirà a qualche progetto del genere!

Ho paura di no..niente speranze..l unica cosa appunto è che lo inseriscano nei classici sul Psn..ma nulla di più

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Remake: the Legend of dragoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina