1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9312077

Descrizione:
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater è un videogioco d'azione sviluppato dalla giapponese Konami per la console PlayStation 2. Una versione europea in alta definizione è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360.
    Questo è terzo episodio della saga di Metal Gear Solid, ma per quanto riguarda la trama, è invece il primo in ordine cronologico. Il gioco ha una storia ed elementi di tipo fantascientifico, più precisamente di fantapolitica. Essendo un prequel, permette di capire anche alcuni punti fondamentali della storia degli altri due episodi. Gli scenari sono vari: si passa da spazi aperti (la taiga russa) a spazi chiusi (la mastodontica base di costruzione dello Shagohod). "Fonte: Wikipedia"

Trofei Totali:46
    Trofei Bronzo:36
    Trofei Argento:5
    Trofei Oro:4
    Trofeo di Platino:1

TROFEI BRONZO:

Young Gun: Sconfiggi Ocelot.

Pain Relief: Sconfiggi The Pain.

If It Bleeds, We Can Kill It: Sconfiggi The Fear.

The End: Sconfiggi The End.

Houston, We HAD a Problem: Sconfiggi The Fury.

River of Pain: Sconfiggi The Sorrow.

Shagadelic: Sconfiggi lo Shagohod.

Grounded: Sconfiggi Volgin in un combattimento ravvicinato.

The Patriot: Sconfiggi The Boss.

Mama Said: Sbatti una guardia a terra e mandala KO con il CQC.

Tell Me Where the Bomb Is: Interroga un nemico con il CQC.

Like He Just Doesn't Care: Appeni un nemico con il CQC.

Close Shave: Taglia la gola di un nemico con il CQC.

Don't Touch the Sides: Usa il coltello per rimuovere un proiettile.

The Cat's out of the Bag: Scorgi Ocelot, dietro al presidente mentre questi cerca di stringere la mano di Snake.

Snake Eyes: Assisti a tutte le scene in prima persona che non sono indicate dall'icona del tasto R1.

Price Charming: Spara ad una Kerotan per la prima volta.

Ralph Called: Fai vomitare Snake.

Can I Keep It?: Cattura un animale vivo.

Just What the Doctor Ordered: Cogli ogni tipo di pianta curativa.

Everything Is in Season: Cogli ogni tipo di frutto.

Fungus Around Us: Cogli ogni tipo di fungo.

A Bird in the Hand...: Cattura ogni tipo di uccello.

Charmer: Cattura ogni tipo di serpente.

Tall Tale: Pesca ogni tipo di pesce.

Them's Good Eatin': Cattura ogni tipo di rana.

Snake Eater: Mangia un serpente.

A Good Man Is Hard to Find: Raggiungi un indice di mimetizzazione del 100%.

I Can Totally See You: Raggiungi un indice di mimetizzazione del 90%.

Problem Solved, Series Over: Fai scattare il Paradosso Temporale di Ocelot.

Snake Bit: Avvelena una guardia.

Serenity Now: Chiama una frequenza radio di cura.

Tune-In Tokyo: Chiama ogni frequenza radio di cura.

Beekeeper: Usa le api per assalire un nemico.

Just Because: Fai esplodere un deposito di munizioni con la dinamite.

Mostly Dead: Usa la pillola di morte apparente.

TROFEI ARGENTO:

Believe It or Not: Cattura uno Tsuchinoko (serpente mitologico).

Fashionista: Trova ogni tipo di mimetica.

Only Skin Deep: Trova ogni tipo di pittura facciale.

The Early End: Uccidi The End prima della vera battaglia.

You Snooze, You Lose: Raggiungi The End e di soppiatto e immobilizzalo.

TROFEI ORO:

King of the Jungle: Ottieni il titolo di MARKHOR.

Like a Boss: Termina il gioco a qualsiasi difficoltà.

It Ain't Easy Being Green: Trova tutte le 64 Kerotan.

PEACE WALKER: Termina il gioco senza uccidere nessuno.

TROFEO PLATINO:

Snake Eaten: Ottieni tutti i trofei.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9312080
    amantino30It Ain't Easy Being Green: Trova tutte le 64 Kerotan. :cursing::cursing:

Con una guida si fa tranquillamente :thumbup:

Vinci41Non sembra tanto facile :glare: ma i nomi dei trofei non sono stati tradotti???

I nomi sono stati tradotti, ma non si trovano ancora...sabato, visto che la compro, provvederò ad aggiornare il 3ad con i nomi in italiano :thumbup:

(e sto pensando anche di fare una guida ai trofei :drool: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312082
    Vinci41Non sembra tanto facile :glare: ma i nomi dei trofei non sono stati tradotti???

A parer mio è il piu facile dei 3, i nomi sono in inglese solo nel topic, tutti a lamentarvi per queste Kerotan? a parte quelle da fare mentre sei in moto che sono difficiline non sono difficili da trovare
    allora dovreste vedere il 2 che trofei ha, gia doverlo completare MINIMO 1 volta a tutti i livelli di difficoltà per raccogliere quelle stupide dog tags, col rischio di saltarne qualcuna e rifare tutto il gioco solo per recuperarla... poi fare 500 missioni in vr e mettere il record in almeno 50 di esse questo si che è difficile...

a proposito di Snake Eater, vorrei chiedere un' informazione, mi manca solo un trofeo a platinarlo e cioè King Of The Jungle (Re della giungla), per ottenere il markhor rank bisogna mangiare ogni tipo di alimento (48) alla mia ultima partita al conteggio finale mi diceva che avevo preso solo 47 su 48 tipi di alimenti... osate immaginare la mia faccia dopo una settimana di gioco... Ho preso anche gli alimenti speciali come lo tsukinocho, i 3 serpenti banchi,il coccodrillo, il pappagallo di The end, i calabroni di The pain, tutti i cibi artificiali insomma tutto, anche il curry firmato MSF...bando agli scherzi, sono sicuro di aver mangiato tutto anche perche ho ottenuto i trofei

Everything Is in Season
    Fungus Around Us
    A Bird in the Hand
    Charmer
    Tall Tale
    Them's Good Eatin'

in una sola partita, e appena prendevo qualcosa la mangiavo all'istante
    su internet non girano voci che il trofeo sia buggato quindi lo escludo, quindi
    qualcuno puo darmi la lista completa delle cose da mangiare per ottenerlo ? :smiliecam3:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9312083
    Edward_ElricCon una guida si fa tranquillamente :thumbup:

I nomi sono stati tradotti, ma non si trovano ancora...sabato, visto che la compro, provvederò ad aggiornare il 3ad con i nomi in italiano :thumbup:

(e sto pensando anche di fare una guida ai trofei :drool: )

I 64 cosi che sono??? le ranocchie???
    Gli unici trofei che si contrastano sono quelli di finire il gioco senza uccidere nessuno e quelli che ti chiedono di uccidere una guardia in un determinato modo... bisognerà finire il gioco 2 volte!!!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9312084
    Vinci41I 64 cosi che sono??? le ranocchie???
    Gli unici trofei che si contrastano sono quelli di finire il gioco senza uccidere nessuno e quelli che ti chiedono di uccidere una guardia in un determinato modo... bisognerà finire il gioco 2 volte!!!

Yes, sono le rane....è vero due trofei si contrastano, ma x me non è un problema finirlo 2 volte, è bellissimo come gioco :drool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9312085
    Vinci41I 64 cosi che sono??? le ranocchie???

E che' problema c'e' nel finire uno dei giochi della miglior saga del mondo 2 volte?

Io il 4 l'ho finito 16-17 volte e ci gioco ancora adesso qualche volta.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9312088
    elredo1996A parer mio è il piu facile dei 3, i nomi sono in inglese solo nel topic, tutti a lamentarvi per queste Kerotan? a parte quelle da fare mentre sei in moto che sono difficiline non sono difficili da trovare
    allora dovreste vedere il 2 che trofei ha, gia doverlo completare MINIMO 1 volta a tutti i livelli di difficoltà per raccogliere quelle stupide dog tags, col rischio di saltarne qualcuna e rifare tutto il gioco solo per recuperarla... poi fare 500 missioni in vr e mettere il record in almeno 50 di esse questo si che è difficile...

a proposito di Snake Eater, vorrei chiedere un' informazione, mi manca solo un trofeo a platinarlo e cioè King Of The Jungle (Re della giungla), per ottenere il markhor rank bisogna mangiare ogni tipo di alimento (48) alla mia ultima partita al conteggio finale mi diceva che avevo preso solo 47 su 48 tipi di alimenti... osate immaginare la mia faccia dopo una settimana di gioco... Ho preso anche gli alimenti speciali come lo tsukinocho, i 3 serpenti banchi,il coccodrillo, il pappagallo di The end, i calabroni di The pain, tutti i cibi artificiali insomma tutto, anche il curry firmato MSF...bando agli scherzi, sono sicuro di aver mangiato tutto anche perche ho ottenuto i trofei

Everything Is in Season
    Fungus Around Us
    A Bird in the Hand
    Charmer
    Tall Tale
    Them's Good Eatin'

in una sola partita, e appena prendevo qualcosa la mangiavo all'istante
    su internet non girano voci che il trofeo sia buggato quindi lo escludo, quindi
    qualcuno puo darmi la lista completa delle cose da mangiare per ottenerlo ? :smiliecam3:

Precisiamo una cosa, non devi per forza mangiare tutto, basta solo averlo con se nell'inventario.....comunque ecco un video che mostra tutte e 48 le cose da avere per il trofeo: http://www.youtube.com/watch?v=vhWjguxJOD8&feature=player_embedded

[LISTA TROFEI] Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina