1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312214
    fabiusce qualcuno disposto ad aiutarmi? perche ce davvero poca gente che ci gioca ed uno dei trofei che mi manca e praticamente impossibile ed è quello di ottenere il numero massimo di membri nella propia brigata

Ci sarei io visto che serve anche a me quel trofeo e si ottiene in poco tempo... Se ci organizziamo io ci sono il venerdì pome e a volte il sabato pome... Fammi sapere:thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312215
    fabiusce qualcuno disposto ad aiutarmi? perche ce davvero poca gente che ci gioca ed uno dei trofei che mi manca e praticamente impossibile ed è quello di ottenere il numero massimo di membri nella propia brigata

io quello sono riuscito a prenderlo "legalmente", ma mi servirebbero i trofei di essere il primo per tre partite di fila e nella squadra vincente per quattro partite consecutive (che forse mancano anche a te)...

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312217
    mr_loroio quello sono riuscito a prenderlo "legalmente", ma mi servirebbero i trofei di essere il primo per tre partite di fila e nella squadra vincente per quattro partite consecutive (che forse mancano anche a te)...

si mi mancano anche quelli... ma tu quanto sei disponibile per fare questi trofei?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312218
    fabiussi mi mancano anche quelli... ma tu quanto sei disponibile per fare questi trofei?

per me va bene praticamente ogni giorno, possibilmente il pomeriggio.

Quote:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312221
    fabiusok ti aggiungo e ci sentiamo sul psn :thumbup:

aggiungi anche me specificando nel messaggio chi sei ok? :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312223
    allora, qua non se ne era fatto niente, ma visto che mi mancano solo 3 trofei per il platino (10 assist in 1 covo, 3 volte di fila il migliore, 4 volte di fila nella miglior squadra), c'è qualcuno che mi aiuta a farli? naturalmente ricambio.

Quote:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312224
    mr_loroallora, qua non se ne era fatto niente, ma visto che mi mancano solo 3 trofei per il platino (10 assist in 1 covo, 3 volte di fila il migliore, 4 volte di fila nella miglior squadra), c'è qualcuno che mi aiuta a farli? naturalmente ricambio.

We ci sono io... Ci vogliamo organizzare per venerdi o no????
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312225
    giammy677We ci sono io... Ci vogliamo organizzare per venerdi o no????

Va benissimo, in due è perfetto, venerdì li facciamo.
    Poi ti spiego come farli. :thumbup:

Quote:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312226
    mr_loroVa benissimo, in due è perfetto, venerdì li facciamo.
    Poi ti spiego come farli. :thumbup:

Ok alle 7 va bene?
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

red dead redemption trofei online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina