1.     Mi trovi su: Homepage #9312422
    mio fratello vorrebe platinare il gioco in questione e gli mancano pochissimi trofei ormai. lo sta finendo a difficile ma non riesce a vincere il Trofeo "Il samaritano" o qualcosa del genere. la descrizione del trofeo dice di fare tutte le missioni spaziali, ma mio fratello è sicuro di aver fatto tutto. è in NG+, ha portato a termine la storia e su ogni pianeta dice "Completato" e ha preso tutti gli oggetti. nel menù di pausa però il gioco gli da ancora delle missioni, ma non le riesce a fare. praticamente una dice di visitare il museo Imsoniac e mio fratello ci è gia andato ma nulla. un altra dice di farsi dare le missioni dagli abitanti, ma ormai nelle galassie non ci sono più missioni. e poi una dice di portare l'oloprogetto al contrabbandiere, ma nella città non c'è. e tutti i pianeti sono blu (fatto tutto in pratica). a questo punto non so più che fare. che missioni gli potrebbero mancare?

Grazie in anticipo.

EDIT: io non ho ancora aggiornato il gioco con la patch 1.02. secondo voi può essere buggato il trofeo in questione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312424
    Olympusmio fratello vorrebe platinare il gioco in questione e gli mancano pochissimi trofei ormai. lo sta finendo a difficile ma non riesce a vincere il Trofeo "Il samaritano" o qualcosa del genere. la descrizione del trofeo dice di fare tutte le missioni spaziali, ma mio fratello è sicuro di aver fatto tutto. è in NG+, ha portato a termine la storia e su ogni pianeta dice "Completato" e ha preso tutti gli oggetti. nel menù di pausa però il gioco gli da ancora delle missioni, ma non le riesce a fare. praticamente una dice di visitare il museo Imsoniac e mio fratello ci è gia andato ma nulla. un altra dice di farsi dare le missioni dagli abitanti, ma ormai nelle galassie non ci sono più missioni. e poi una dice di portare l'oloprogetto al contrabbandiere, ma nella città non c'è. e tutti i pianeti sono blu (fatto tutto in pratica). a questo punto non so più che fare. che missioni gli potrebbero mancare?

Grazie in anticipo.

EDIT: io non ho ancora aggiornato il gioco con la patch 1.02. secondo voi può essere buggato il trofeo in questione?

digli di controllare bene perchè non ci sono stte lamentele su trofei buggati in questo gioco comunque ci sono missioni che si fanno nello spazio quindi digli di controllare bene tutti i settori

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312425
    ghilverdigli di controllare bene perchè non ci sono stte lamentele su trofei buggati in questo gioco comunque ci sono missioni che si fanno nello spazio quindi digli di controllare bene tutti i settori

ok, ma sulla mappa non è segnalato nulla. la mappa dice che tutti i settori sono stati completati. tutti i collezionabili li ho trovati (vedi miei trofei), ma mio fratello è sicuro di aver fatto tutto. nella mappa non compare nulla. l'unica cosa che gli rimane sono le astronavi mini-boss da distruggere (3 x settore). ma non sono sicuro che si debbano distruggere per forza.

intanto rifaccio l'NG+ poi saprò dirvi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9312426
    Olympusok, ma sulla mappa non è segnalato nulla. la mappa dice che tutti i settori sono stati completati. tutti i collezionabili li ho trovati (vedi miei trofei), ma mio fratello è sicuro di aver fatto tutto. nella mappa non compare nulla. l'unica cosa che gli rimane sono le astronavi mini-boss da distruggere (3 x settore). ma non sono sicuro che si debbano distruggere per forza.

intanto rifaccio l'NG+ poi saprò dirvi.

non mi ricordo se le navi servono ma comunque prova a distruggerle non ti costa niente

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Aiuto trofei Ratchet e clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina